Il tabellone dell’ATP 500 Doha di tennis: Sinner numero 1, in campo Djokovic e Alcaraz
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2025/02/23070789_medium-1200x675.jpg)
Jannik Sinner, dopo il successo agli Australian Open, torna in campo a Doha, nel torneo ATP 500 che da quest'anno torna ai fasti di un tempo. Un entry list di prim'ordine per l'edizione 2025 del torneo che si disputa in Qatar. Perché al via oltre a Sinner ci sono anche Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. In tabellone sei tennisti presenti nella top ten. Oltre ai big three ci sono anche de Minaur, Medvedev e Rublev. In tabellone pure Tsitsipas, Dimitrov e Berrettini. Il torneo di Doha si svolgerà dal 17 al 22 febbraio e si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, streaming con Sky Go e NOW. Non è prevista la diretta in chiaro.
Il tabellone dell'ATP 500 di Doha
Un torneo di altissimo livello questo di Doha.Jannik Sinner è la testa di serie numero 1. Carlos Alcaraz, recente vincitore del torneo di Rotterdam, sarà il numero 2. Poi l'australiano de Minaur e Novak Djokovic, vincitore nel 2016 e nel 2017. In campo anche Medvedev, campione due anni fa, Rublev, Dimitrov e Tsitsipas. Sei top ten in gara, dieci dei primi venti giocatori al mondo. Insomma, un torneo extra-lusso che è tornato ai fasti di un tempo. In campo anche Matteo Berrettini, che non sarà incluso tra le teste di serie e rischia un sorteggio durissimo sin dal primo turno.
Il calendario completo del torneo: programma e orari
Il torneo ATP di Doha è un 500, si parte dai trentaduesimi di finale che scattano lunedì e si giocano anche martedì. Sinner sarà in campo in uno dei primi due giorni. Il torneo è più corto degli altri, dura sei giorni e si chiude di sabato con la finale si disputa il 22 febbraio.
- Lunedì 17 febbraio: primo turno
- Martedì 18 febbraio: primo turno
- Mercoledì 19 febbraio: ottavi
- Giovedì 20 febbraio: quarti
- Venerdì 21 febbraio: semifinali
- Sabato 22 febbraio: finale