video suggerito
video suggerito

Il nuovo orario di Sinner-Karatsev all’Atp Lione dopo il rinvio: a che ora si gioca e dove vederla

Il match tra Jannik Sinner e Arslan Karatsev, valido per il primo turno del torneo Atp 250 di Lione era in programma martedì 18 maggio, ma a causa della pioggia è stato spostato a mercoledì 19 maggio. In palio il passaggio agli ottavi di finale. Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo orario e sulla diretta TV in chiaro.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il match tra Jannik Sinner e Arslan Karatsev era uno dei più attesi nel programma dei sedicesimi di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Inizialmente era in programma martedì 18 maggio, ma a causa della pioggia che si è abbattuta sul campo transalpino, gli organizzatori lo hanno rinviato a mercoledì 19 maggio. Si tratta delle una delle sfide più intriganti in tabellone, con il tennista italiano, testa di serie numero 6 del seeding, che spera di prendersi la rivincita dopo la sconfitta rimediata in avvio di stagione a Dubai.

La pioggia dunque ha impedito a Jannik Sinner e Arslan Karatsev di scendere in campo per il primo turno dell'Open Geneva che ha già fatto registrare dei colpi di scena come l'eliminazione di Roger Federer. Dopo il rinvio, appuntamento a mercoledì 19 maggio per il confronto tra il giovane talento azzurro numero 17 del mondo e il russo 25° giocatore Atp. La sfida è in programma sul centrale dell'Open Parc Auvergne-Rhône-Alpes Lyon non prima delle 12. L'orario d'inizio di Sinner-Karatsev infatti dipenderà dal match precedente che vedrà impegnato l'altro azzurro Musetti contro Korda. Se questa sfida dovesse prolungarsi allora Sinner potrebbe giocare più tardi rispetto alle 12.

Sarà possibile seguire il confronto tra Jannik Sinner e Arslan Karatsev in TV in chiaro su Supertennis. Il match è in programma sul canale 64 del digitale terrestre senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti, e sul 224 della piattaforma Sky. Per quanto riguarda la visione dei sedicesimi di finale del torneo francese basterà collegarsi al sito dell'emittente, ma anche sulle pagine social della stessa. Si tratta del secondo confronto tra il giocatore italiano e quello russo, dopo quello di inizio stagione a Dubai in quell'occasione, a vincere fu il secondo in tre set. Grande chance per entrambi: il vincente se la vedrà contro uno tra il lucky loser Rinderknech e il qualificato Ymer. In palio un premio di 9mila euro.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views