Il cenone di Capodanno di Jannik Sinner a Monte Carlo: festa con i suoi amici dello sport italiano
Quello di Jannik Sinner è stato un vero e proprio Capodanno da campioni. Il tennista italiano numero uno al mondo, ha dato il benvenuto al 2025 in compagnia di altre stelle dello sport azzurro, ovvero Antonio Giovinazzi suo grande amico, Giulio Ciccone e Alessandro Pier Guidi. Un cenone organizzato in quel di Monte Carlo, a casa di Giovinazzi, con presenti anche altri amici e rispettive compagne.
Jannik Sinner e il Capodanno con gli amici Giovinazzi e Ciccone
Tutto è stato reso di dominio pubblico proprio dalle foto dei protagonisti. In primis dal pilota pugliese che ha mostrato su Instagram la tavolata al completo, in cui si può vedere in primo piano un sorridente Jannik Sinner. Quest'ultimo si trovava già nel Principato per allenarsi dopo aver trascorso i giorni di Natale a casa. Infatti il primo giocatore del ranking ATP ha caricato poche ore prima un video per salutare il 2024, mentre era alle prese con l'ultimo servizio dell'anno vecchio sui campi su cui lavora quando non è in Tour.
Sinner a Monte Carlo per il 2025, serata di festa con gli amici sportivi
Sinner è molto legato a Giovinazzi, pilota in orbita Ferrari con cui ha vinto la 24 Ore di Le Mans nel 2023. Entrambi risiedono a Monte Carlo, per cui è stato facile organizzarsi per il Cenone, con la presenza anche dell'altro pilota della Scuderia Ferrari Alessandro Pier Guidi e del ciclista Giulio Ciccone, vincitore di 3 tappe e della maglia azzurra nel 2019 al Giro d'Italia, e di quella a pois al Tour de France. Insomma un gruppo di campioni che ha vissuto una serata di relax, concedendosi sorrisi prima dell'inizio di una nuova impegnativa stagione.
Foto di gruppo durante la cena, con tanto di immagini delle varie portate, e poi sul balcone dove è stato celebrato l'arrivo del nuovo anno. Poche ore dunque di meritato riposo per tutti, visto che se Sinner appunto si era allenato poco prima per poi preparare la sua partenza per l'Australia dove giocherà gli Australian Open, Giovinazzi, Ciccone e Pier Guidi si sono concessi una bella sgambata in bicicletta.
Quando tornerà in campo Sinner nel 2025
Sinner già nelle prossime ore dunque si trasferirà in Australia, per preparare sul campo il primo Slam stagionale che inizierà il 12 gennaio. Jannik tornerà in campo comunque per due partite benefiche, contro Popyrin e Tsitsipas, rispettivamente il 7 e il 10 gennaio.