video suggerito
video suggerito

Gli avversari di Sinner registrano un video meraviglioso per Jannik: persino Medvedev si scioglie

Jannik Sinner, nuovo numero uno al mondo del tennis, è stato celebrato dai suoi colleghi. Parole bellissime di Medvedev, Zverev, Rublev, Tsitsipas e Eubanks.
A cura di Marco Beltrami
3.650 CONDIVISIONI
Immagine

Come si può non amare Jannik Sinner? È quello che si deduce ascoltando le parole dei suoi colleghi e avversari. Rublev, Medvedev, Tsitsipas, Zverev e Eubanks, ovvero alcuni dei migliori tennisti al mondo hanno speso parole bellissime sul nuovo numero uno al mondo spiegando il motivo per cui lui è così stimato non solo dai tifosi ma anche all'interno del circuito.

La stima degli avversari di Sinner in un video, l'ammirazione di Rublev per Jannik

Il primo interpellato su Sinner davanti alle telecamere di Tennis TV è stato Rublev, che ha parlato così della popolarità del giocatore italiano: "Tutti amano Jannik. Non ho mai sentito nessun giocatore dire qualcosa di non carino su Jannik. Una persona che piace a tutti, un giocatore straordinario, incredibile, perché è già il numero uno al mondo e campione di un torneo dello Slam. Il suo nome è già nella storia. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui fin dagli inizi perché spesso ci confondevano".

Tsitsipas estasiato dalla personalità di Sinner, è un esempio

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Tsitsipas: "È molto popolare ed è una persona di grande talento. Un ragazzo eccezionale, uno dei più simpatici del tour. Ammiro molte cose di lui: la sua competitività, la sua straordinaria personalità che mostra dentro e fuori dal campo. È ovviamente un grande rappresentante del tennis, secondo me".

Per il giocatore greco insomma Sinner è un esempio per tutti: "Ottimo esempio per tanti ragazzini, ma anche per i suoi stessi colleghi come me. Sicuramente grandi cose lo attendono e spero di poterlo affrontare un po' di più e mettere alla prova me stesso contro il suo enorme talento".

Immagine

Medvedev si scioglie, solo belle parole per Sinner

Stima infinita anche da parte di Medvedev, che da bestia nera di Jannik è diventato una delle sue “vittime” preferite: "Sta giocando molto bene, soprattutto da quando ha vinto Toronto. Ha giocato finali su finali, vinto l’Australian Open, Miami, conquistando tanti punti. È meritatamente il numero uno. Non ho mai cambiato idea su di lui: sapevo che era un top player e che ad un certo punto avrebbe potuto ottenere il primo posto e ce l'ha fatta. Per me non è cambiato nulla, ma per lui è certamente un grande risultato, non posso che essere felice per lui".

La semplicità di Sinner ha conquistato Zverev

Anche Zverev ha mostrato tutto il suo apprezzamento per Sinner, dentro e fuori dal campo: "È un bravo ragazzo. Ha sempre i piedi per terra, e si comporta in modo molto diverso da un numero uno al mondo a dire il vero, perché è un ragazzo estremamente semplice. Non c'è niente in lui che ti darebbe l’idea a prima vista di un numero uno al mondo per il suo modo di essere. Questo è il complimento più grande che posso fargli, è sempre rimasto sé stesso. Siamo tutti molto felici per lui"

Immagine

In chiusura anche Eubanks che nuovamente ha raccontato come Sinner sia speciale anche negli spogliatoi: "Uno dei ragazzi più simpatici e gentili negli spogliatoi. Parla con tutti, dai tennisti agli addetti ai lavori. Poi gioca in un modo davvero divertente da guardare. In realtà è uno dei miei giocatori preferiti da guardare per via del suo modo di colpire la palla, del talento, della sua abilità e capacità di difendersi. Fa così tante cose bene, e poi a questo aggiungi la consapevolezza che è un bravo ragazzo. È facile fare il tifo per lui".

3.650 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views