video suggerito
video suggerito

Gioco interrotto a Kitzbuhel tra Etcheverry e Baez, tennisti increduli: spunta un uomo lassù

Fuori programma nella semifinale di Kitzbuhel tra Etcheverry e Baez con la comparsa di un ragazzo nella parte più alta dell’impianto.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Immagine

Il torneo di Kitzbuhel si avvia verso la conclusione così come la stagione del tennis sulla terra rossa. Suggestiva la prima semifinale dell'appuntamento austriaco con la sfida tutta argentina tra Etcheverry e Baez, due specialisti di questa superficie.

Nelle fasi iniziali di questa battaglia tutta sudamericana però si è concretizzata una situazione davvero inedita che ha causato una piccola interruzione. Mai come in questa stagione di tennis abbiamo assistito a contrasti tra il pubblico e i giocatori. Tifosi troppo rumorosi e indisciplinati, troppo di parte o irrispettosi hanno scatenato la piccata reazione dei tennisti dando il la a veri e propri show. Questa volta in realtà né Etcheverry e né Baez hanno perso la pazienza.

Entrambi però sono rimasti sorpresi per quanto stava accadendo. Sul punteggio di 1-1 40-40, quindi in un momento già molto importante, Etcheverry che era pronto per battere dalla destra si è fermato. Con lo sguardo rivolto verso l'altro, il numero 34 del mondo è apparso sorpreso e disturbato da qualcosa che stava accadendo in quella zona dell'impianto.

Tutti hanno alzato gli occhi al cielo ed ecco che si è palesato un ragazzo. Quest'ultimo si trovava a bordo di quello che sembrava un montacarichi da cantiere o una "gru". Difficile dire cosa stesse facendo visto che in mano aveva anche un attrezzo. Probabilmente si trattava di un addetto ai lavori che si stava occupando del pulire il verde posizionato lì più in alto delle tribune. Di certo con i rumori e la sua comparsa, Etcheverry si sentiva distratto e per questo ha rimandato l'avvio delle ostilità con l'ok del giudice di sedia.

Dopo essersi accorto che tutti lo stavano guardando il ragazzo visibilmente sorpreso si è lasciato andare alle risate e ha poi salutato tutti. Un boato di risate si è sollevato dall'impianto con il gioco che è ripreso poco dopo quando il protagonista del fuori programma è sparito ritornando giù

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views