Fritz e la fidanzata, incubo in un Airbnb: “Qualcuno prova ad entrare e lui prende una racchetta”
Prima di volare a Torino per le Finals, Taylor Fritz si è concesso alcuni giorni a Londra in compagnia della fidanzata Morgan Riddle. I due sono stati però protagonisti di una vera e propria disavventura. Alcuni malviventi infatti hanno provato a fare irruzione nel loro alloggio Airbnb mentre il tennista e l'influencer erano all'interno. Per difendersi hanno fatto ricorso agli attrezzi del mestiere dello statunitense, ovvero le racchette.
Fritz e la fidanzata sorpresi dai ladri, provano ad entrare nel loro alloggio Airbnb
Dopo l'eliminazione al secondo turno nel Masters 1000 di Parigi-Bercy, Taylor e Morgan sono volati a Londra, scegliendo di risiedere in un'abitazione della piattaforma Airbnb, messa a disposizione dunque per un breve periodo all'affitto. Nella notte tra venerdì e sabato, alcune persone hanno tentato l'effrazione a più riprese, gettando nel panico la coppia. A raccontare tutto è stato Morgan Riddle che ha documentato poi tutto sui social, definendo la piattaforma Airbnb "pericolosa.
La storica fidanzata del giocatore numero 6 al mondo ha reso di dominio pubblico tutti su Instagram: "Alle 4 del mattino, io e Taylor siamo stati svegliati da qualcuno che cercava di inserire il codice e forzare la porta d'ingresso dell'Airbnb in cui alloggiamo a Londra. Dico a Taylor di correre a chiudere la seconda serratura perché sono in piedi fuori cercando di entrare e la prima è stata rimossa". Grande apprensione dunque all'interno dell'alloggio, con Fritz che è corso ai ripari. Per provare a contrastare il tentativo di furto e fronteggiare i ladri in caso di ingresso, Taylor ha utilizzato le racchette come armi di difesa.
Fritz si difende dai ladri con le racchette
Per questo Morgan Riddle ha specificato: "Di tutte le potenziali armi in questa casa, quest'uomo afferra una racchetta". Alla fine però non c'è stato bisogno di utilizzarle, visto che i potenziali invasori sono andati via probabilmente dopo aver sentito i rumori. Non è la prima volta che i due devono fare i conti con brutte esperienze in un Airbnb, infatti Riddle ha spiegato di aver già sorpreso qualcuno a svaligiare la propria casa l'estate scorso. Proprio per questo Morgan ha invitato i suoi followers a prestare grande attenzione: "Soggiornate in hotel soprattutto se viaggiate da soli o con ragazze. Airbnb è così pericoloso. Sono presi di mira in molte città. Ho giurato a me stessa che non ci sarei tornata più, ma chiaramente non ho imparato la lezione"
Un portavoce di Airbnb a Fox News e Sports Illustrated ha spiegato: "Prendiamo sul serio segnalazioni come questa e stiamo indagando attivamente su questo incidente. Siamo grati di sapere che Morgan e Taylor sono al sicuro e li abbiamo contattati per fornire un rimborso completo e ulteriore assistenza, in particolare in termini di nuova prenotazione".