Fognini-Ramos in TV a Wimbledon: nuovo orario e diretta streaming
Dopo il maltempo che ha caratterizzato il giorno d'esordio, il torneo di Wimbledon prosegue quest'oggi. Dopo la sorprendente eliminazione di Jannick Sinner, in questa seconda giornata sono cinque i tennisti italiani tra quelli impegnati nel tabellone maschile a scendere in campo. Tra questi c'è anche Fabio Fognini, numero 31 della classifica ATP, che dovrà riprendere il match con lo spagnolo Albert Ramos interrotto ieri per pioggia dopo il secondo set sul risultato di 2-0 (7-6/6-2) per l'azzurro. L'incontro si potrà seguire in tv e in streaming su Sky e inizierà non prima delle ore 13.30.
Dove vedere Fognini – Ramos in TV e streaming
Il match di primo turno tra Fabio Fognini e Albert Ramos si potrà seguire in diretta TV e in streaming su Sky, che detiene i diritti in esclusiva del torneo di Wimbledon. La prosecuzione dell'incontro di Fabio Fognini, testa di serie numero 26 del tabellone, si potrà seguire sui canali 204 e 254. Inoltre Fognini-Ramos sarà trasmesso in diretta streaming da NOW e si potrà anche seguire tramite l'app Sky Go.
Fognini a Wimbledon oggi, orario e programma della partita contro Ramos
Stabilire adesso l'orario del match tra Fabio Fognini e Albert Ramos è complicato. Perché Fognini-Ramos è in programma come secondo match del campo numero 18. Orientativamente si può dire che il tennista ligure e quello spagnolo non torneranno in campo per ripartire dal terzo set prima delle ore 13.30.
I precedenti tra Fognini e Ramos
Sono due giocatori esperti e hanno nella terra battuta la superficie prediletta e molto spesso si sono affrontati. Sono 10 i precedenti nei tornei ATP e il bilancio è nettamente a favore di Fognini che conduce 8-2, e a verbale c'è anche una sfida disputata nel challenger di San Benedetto del Tronto nel 2009, vinse sempre l'azzurro. Ramos si è imposto negli ultimi due confronti diretti. L'ultima sfida tra Fognini e il mancino spagnolo è datata 2017, quando a Rio de Janeiro si impose il catalano.
La classifica ATP di Fognini e Ramos
Fognini è nettamente favorito nei confronti di Ramos, che non ha una grande attitudine sull'erba. Fabio ha i favori del pronostico anche guardando la classifica ATP, l'italiano è il numero 31, mentre lo spagnolo è posizionato al 40° posto della classifica Mondiale.