Fognini-Delbonis al Roland Garros: orario TV e dove vedere la partita in diretta
Fabio Fognini affronterà Federico Delbonis al terzo turno del Roland Garros. Il 29enne ligure, reduce dal bel successo sull'ungherese Fucsovics, conosce bene il giocatore argentino con il quale ha giocato in 7 occasioni, vincendo 5 volte. Fognini è il primo degli azzurri a scendere in campo nei sedicesimi, e sarà seguito domani dagli altri portacolori Berrettini, Sinner e Musetti. La sfida in programma oggi allo Stade Roland Garros di Parigi, mette in palio la qualificazione agli ottavi di finale, e dunque la possibilità di giocare anche nella seconda settimana dello Slam. Il vincente affronterà uno tra il norvegese Ruud, 15a testa di serie e lo spagnolo Davidovic Fokina. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla diretta TV e streaming dell'incontro.
Roland Garros, dove vedere Fognini-Delbonis in TV e streaming
Il match tra Fognini e Delbonis si potrà seguire in TV su Eurosport. L'incontro valido per il terzo turno del Roland Garros si potrà vedere su uno dei due canali Eurosport 1 o Eurosport 2, sia su Sky (210 e 211) che sulla piattaforma DAZN. Gli abbonati all'emittente satellitare potranno anche assistere a Fognini-Delbonis su dispositivi portatili e computer, attraverso l'app Sky Go, mentre per agli utenti DAZN basterà collegarsi all'applicazione dai loro device. Il confronto potrà essere seguito anche grazie a Eurosport player, dietro pagamento dell'abbonamento.
Fognini al Roland Garros oggi, orario e programma della partita contro Delbonis
Fognini giocherà oggi contro Delbonis non prima delle 12.30. La sfida valida per i sedicesimi di finale del Roland Garros, è in programma sul campo Suzanne Lengle dello Stade Roland Garros di Parigi. Come sempre l'orario preciso d'inizio del match dipenderà anche da quelli precedenti: se questi dovessero prolungarsi più del dovuto, allora, Fognini-Delbonis potrebbe iniziare in ritardo.
I precedenti tra Fognini e Delbonis
Fognini e Delbonis si conoscono benissimo. Sono tanti i precedenti tra i due in carriera, ben 7. In 5 occasione a vincere è stato l’italiano, ultimo quello del 2019 proprio al Roland Garros nel primo turno. Le uniche due sconfitte sono arrivate in Coppa Davis e Buenos Aires. Si tratta comunque di un confronto ostico, visto che Delbonis ha raggiunto i migliori risultati in carriera proprio sulla terra rossa.
Il tabellone al Roland Garros di Fognini
Al contrario degli altri italiani, Fabio Fognini è stato inserito nella parte bassa del tabellone, quello dove c'è la testa di serie numero 2 Medvedev, ma non i 3 big Federer, Nadal e Djokovic. Il ligure in caso di vittoria, oltre a portare a casa un premio di 130mila euro, se la vedrà con uno tra Ruud e Davidovich Fokina, con il primo favorito che è una vera e propria bestia nera. Nei 3 precedenti, Fognini ha sempre perso.