video suggerito
video suggerito

Finale Berrettini-Karatsev a Belgrado in TV: orario, canale e streaming

Domenica 25 aprile: oggi Matteo Berrettini sfiderà Aslan Karatsev nella finale del Torneo ATP 250 di Belgrado. Il tennista romano ha sconfitto in semifinale Daniel mentre il russo si è sbarazzato del numero uno del mondo Djokovic. Il match Berrettini-Karatsev si potrà seguire in diretta TV in chiaro su SuperTennis e in live streaming sul sito www.supertennis.tv.
A cura di Michele Mazzeo
8 CONDIVISIONI
Immagine

Primo acuto di Matteo Berrettini nel 2021. Il tennista romano giocherà la finale del torneo ATP 250 di Belgrado oggi domenica 25 aprile. Berrettini sfiderà il tennista rivelazione del 2021: Aslan Karatsev che in semifinale ha avuto la meglio del padrone di casa e numero uno al mondo Novak Djokovic diventando il numero 5 della Race, la classifica che conta i risultati del 2021. Una partita in cui l'italiano cercherà di portare a casa un titolo ATP a distanza di quasi due anni (678 giorni) dall'ultima volta.

Atp Belgrado, dove vedere Berrettini-Karatsev in TV, in chiaro e streaming

La finale del torneo ATP 250 di Belgrado, torneo che si disputa sulla terra rossa, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro da Supertennis che la manderà in onda sul canale 64 del digitale terrestre e sul canale 224 del decoder satellitare di Sky. Berrettini-Karatsev si potrà seguire anche online in live streaming sul sito www.supertennis.tv.

Berrettini a Belgrado, orario e programma dell'incontro contro Karatsev

Matteo Berrettini, numero dieci della classifica ATP, disputerà per la prima volta in carriera la finale del torneo Atp 250 di Belgrado che è in programma oggi sul campo centrale. La finale Berrettini-Karatsev avrà come orario d'inizio quello delle ore 17:00 e sarà disputata al meglio dei tre set.

La classifica ATP di Berrettini e Karatsev prima della finale del Serbia Open

Matteo Berrettini ha iniziato il torneo da numero 10 della classifica mondiale e se dovesse vincere la finale di quest'oggi potrebbe avvicinare la nona posizione occupata attualmente dall'argentino Diego Schwartzman. Aslan Karatsev invece è salito al numero 27, suo best ranking, dopo aver conquistato il primo titolo ATP 500 della sua carriera a Dubai.

Berrettini e i successi nel torneo ATP 250 di Belgrado

Un torneo perfetto fin qui quello del tennista romano che oggi vuole dunque tornare a vincere un torneo dopo quasi due anni di astinenza. Berrettini ha eliminato nel primo turno il connazionale Cecchinato in due set per poi ai quarti  avere la meglio, sempre in due set, di Krajinovic e infine si è sbarazzato in semifinale del giapponese Daniel in tre set.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views