Draper difende Sinner, Kyrgios lo attacca selvaggiamente: “Allora non hai steroidi in circolo?”

Jannik Sinner è fermo, e lo sarà fino ai primi di maggio a causa della sospensione inflitta dalla WADA. La notizia da giorni fa bollire il mondo del tennis, che si divide tra chi lo ha attaccato selvaggiamente, chi lo ha difeso, chi si è posto delle domande, come Djokovic, e chi invece è rimasto a metà del guado. Kyrgios a Sinner nel suo mirino lo ha messo da tempo e non perde occasione per attaccarlo, ora l'australiano ha addirittura usato parole furenti nei confronti di Jack Draper, tennista inglese che aveva speso per l'italiano parole meravigliose.
Le parole di Draper in favore di Sinner
Jack Draper e Jannik Sinner sono amici per davvero. Il numero 1 ATP lo ha definito tempo fa uno dei pochi veri amici che ha sul circuito. L'inglese da Doha, dove lui sta giocando il torneo 500, ha speso parole importanti dicendo a chiare lettere che Sinner è innocente: "Conosco Jannik, è un amico e sono sicuro che non abbia fatto nulla di proposito. Ovviamente questo è il nostro sport e siamo responsabili per quello che circola nel nostro corpo. Gli sarà vietato di giocare per alcuni mesi, non credo che sia bello per il tennis che il numero uno al mondo, che ha fatto cose incredibili ultimamente, abbia ricevuto una squalifica. Gli auguro il meglio e spero che stia bene".

Kyrgios spara a zero contro Draper
Draper non è stato l'unico a esporsi a favore di Sinner, così come Ruud, Gasquet e alcuni tennisti italiani, compreso Berrettini. Tra i colpevolisti, invece, in pole position c'è sempre Nick Kyrgios, tennista australiano, che è sempre attivissimo sui social e che a Jannik non lo sopporta. Kyrgios ha letto quel post su un account molto popolare su ‘X' e ha scritto: "Allora non hai steroidi in circolo?". Durissimo l'australiano con Draper, che per aver preso le parti di un amico si è preso un'offesa pesantissima.