Dove vedere Sonego-Zverev in TV all’ATP Montecarlo: orario, canale e diretta streaming
Il tennis italiano sta vivendo un momento straordinario. Nelle ultime due settimane due giocatori italiani sono arrivati a giocarsi la vittoria finale. A Montecarlo in tabellone ce n'erano nove, in cinque hanno superato il primo turno, tra questi anche Lorenzo Sonego, tennista torinese che è riuscito a entrare tra i primi 30 della classifica ATP, che dopo aver battuto in due set Fucsovics è chiamato a una grande sfida. L'azzurro sfiderà il numero 7 del mondo il tedesco Alexander Zverev, uno dei grandi talenti di questo sport. L'incontro è in programma sul campo centrale, ma sarà il quarto e ultimo di questo mercoledì 14 aprile.
Montecarlo Masters 2021, dove vedere Sonego-Zverev in TV e streaming
Tutti i tornei Masters 1000 sono un'esclusiva di Sky che trasmette in modo integrale il torneo di Montecarlo. L'incontro tra Sonego e Zverev si potrà seguire sul canale 201 (Sky Sport Uno) e anche sul canale 240 (Sky Sport Uno HD) oltre che al numero 472 del digitale terrestre. La telecronaca sarà di Zancan e Reggi. Sonego-Zverev si potrà seguire anche in diretta streaming, potranno farlo gli abbonati a Sky che potranno usufruire dell'app Sky Go.
Programma e orario dell'incontro tra Sonego e Zverev
Difficile dire esattamente quale sarà l'orario d'inizio della partita del secondo turno del torneo di Montecarlo tra Sonego e Zverev. Perché quest'incontro è stato programmato come quarto sul Campo Centrale dedicato a Ranieri III. Prima scenderanno in campo dalle ore 11 Rublev-Caruso, Djokovic-Sinner e Nadal-Delbonis. Presumibilmente Sonego-Zverev non inizierà prima delle ore 16.
La classifica Atp di Sonego e Zverev prima dell'incontro
Lorenzo Sonego dopo aver vinto a Cagliari il secondo torneo della sua carriera a livello ATP è entrato per la prima volta nei primi 30 della classifica. Sonego si è issato al 28° posto – quarto italiano dietro Berrettini, Fognini e Sinner. Zverev invece si trova al numero 7 della classifica mondiale. Il classe 1997 da anni è ai vertici del tennis, come Best Ranking ha la 3a posizione della classifica, in carriera ha vinto le ATP Finals e anche numerosi tornei 1000, inclusi gli Internazionali d'Italia.