Dove vedere Sinner-Tsitsipas in TV a Barcellona: orario, canale e diretta streaming
Jannik Sinner non si ferma più. Il tennista altoatesino giocherà la semifinale del torneo 500 di Barcellona oggi sabato 24 aprile. Sinner sfiderà il tennista del momento: Stefanos Tsitsipas, che domenica scorsa ha vinto il 1000 di Montecarlo e che grazie a quel successo è diventato il numero 1 della Race, la classifica che conta i risultati del 2021. Una partita molto attesa che farà capire ulteriormente il valore di questo ragazzo che non finisce di stupire e che è cresciuto ancora. Nei quarti ha eliminato Rublev, numero 7 del mondo. Ora c'è un altro grande test per l'italiano che sta anche scalando la classifica ATP.
Atp Barcellona, dove vedere Sinner-Tsitsipas in TV e streaming
La semifinale del 500 di Barcellona, storico torneo che si disputa sulla terra rossa, sarà trasmessa in diretta TV esclusiva da Sky che la manderà in onda sul canale 201 (Sky Sport Uno). Sinner – Tsitsipas si potrà seguire anche in diretta su streaming sia tramite Sky Go, l'app utilizzabile solo dagli abbonati Sky, che Now Tv, previo abbonamento.
Sinner a Barcellona, orario e programma dell'incontro contro Tsitsipas
Il diciannovenne talento italiano disputerà per la prima volta in carriera la semifinale del 500 di Barcellona che è in programma sul campo centrale, la Pista Rafa Nadal. La semifinale Sinner – Tsitsipas si disputerà non prima delle ore 13.30, a seguire la seconda semifinale in cui scenderà in campo Nadal, undici volte vincitore di questo torneo, e Carreno.
La classifica ATP di Sinner e Tsitsipas
Jannik ha iniziato il torneo da numero 19 della classifica mondiale ,era il suo Best Ranking che ha già migliorato, sarà almeno 18 da lunedì prossimo. Tsitsipas invece è salito al numero 5 dopo aver conquistato il primo titolo 1000 della sua carriera a Montecarlo.
Sinner e i successi nel 500 di Barcellona
Un torneo perfetto fin qui quello del tennista che sembra pronto a riscrivere la storia del tennis. Jannik ha eliminato nel primo turno Gerasimov in due set, un avversario onestamente morbido, ma poi per la terza volta in stagione ha vinto con Bautista (dopo Dubai e Miami) prima di superare Andrey Rublev con il punteggio di 6-2 7-6.