video suggerito
video suggerito

Dove vedere Sinner-Rinderknech in TV all’Atp Lione 2021: orario, canale e diretta streaming

Jannik Sinner sfiderà Arthur Rinderknech nel match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Lione. Il tennista italiano reduce dalla bella vittoria in rimonta su Karatsev, parte con i favori del pronostico contro il 125° giocatore al mondo. In palio i quarti contro uno tra Thiem e Norrie. Ecco tutte le info per vedere l’incontro in Tv e streaming.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner affronterà Arthur Rinderknech agli ottavi di finale del Torneo Atp 250 di Lione. Il tennista italiano numero 17 della classifica Atp e 6a testa di serie del tabellone ha battuto al primo turno il temibile russo Karatsev. Ora per lui c'è un avversario sulla carta più alla portata: il francese, 125° giocatore al mondo, è entrato in tabellone grazie ad un ripescaggio e ha superato al primo turno il qualificato Ymer. Tra Sinner e Rinderknech non ci sono precedenti nel circuito Atp. Il vincente di questo match in programma oggi non prima delle 16:30, se la vedrà ai quarti contro il vincente della sfida tra la testa di serie numero 1 Thiem e il britannico Norrie. A seguire tutto quello che c'è da sapere sulla diretta TV in chiaro e in streaming di Sinner-Rinderknech.

Torneo Atp Lione, dove vedere Sinner – Rinderknech in TV e streaming

L'incontro tra Sinner e Rinderknech si potrà vedere in TV in chiaro su Supertennis. Il match degli ottavi di finale dell'Open Open Parc Auvergne-Rhone-Alpes Lyon sarà trasmesso in particolare sul canale 64 del digitale terrestre, e non saranno necessari dunque per la visione abbonamenti. La sfida è in programma anche sul 224 della piattaforma Sky. Sinner-Rinderknech si potrà seguire anche in streaming su dispositivi portatili e computer, sul sito di Supertennis e anche sulle pagine social dell'emittente.

Sinner a Lione oggi, orario e programma della partita contro Rinderknech

Il match tra Jannik Sinner e Arthur Rinderknech è in programma oggi giovedì 20 maggio non prima delle 12:30 sul campo centrale del Vélodrome Georges Préveral del Parc de la Tête d’Or di Lione. L'orario d'inizio del match degli ottavi di finale potrebbe slittare nel caso in cui le partite in programma in precedenza sullo stesso campo dovessero prolungarsi più del dovuto.

I precedenti tra Sinner e Rinderknech

Quello tra Jannik Sinner e Arthur Rinderknech è un precedente assoluto nel circuito Atp. Il tennista italiano classe 2001, numero 17 del mondo, non ha mai affrontato in carriera il francese che occupa attualmente la 125a posizione al mondo. Il suo best ranking è il 124° posto Atp e in carriera può vantare solo successi a livello Challenger. È entrato nel tabellone di Lione da Lucky Loser ovvero da ripescato e nel primo turno, ha vinto contro lo svedese Ymer proveniente dalle qualificazioni. Ora avrà bisogno di un’impresa contro l’italiano.

Quanto vince Sinner se batte Rinderknech e vola ai quarti a Lione

In palio nella sfida tra Sinner e Rinderknech non ci sono solo i quarti di finale contro uno tra Thiem e Norrie, ma anche un premio economico. Il vincente del match incasserà 14mila euro, mentre lo sconfitto tornerà a casa con 9mila punti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views