Dove vedere Sinner-Pella in TV all’ATP Madrid: orario, canale e diretta streaming
Jannik Sinner oggi scende in campo nel torneo Masters 1000 di Madrid. Il tennista italiano debutta in un match di primo turno contro l'argentino Guido Pella, in programma oggi alle ore 11. L'azzurro, testa di serie numero 14, è nettamente favorito. Sinner disputa il terzo torneo sulla terra rossa di questa stagione e sa che sul suo cammino potrebbe incrociare Rafa Nadal. Il torneo di Madrid è un'esclusiva di Sky che trasmetterà in diretta l'incontro di Jannik sul canale 201 (Sky Sport Uno). Sinner-Pella si potrà seguire anche in streaming tramite Sky Go e Now Tv. Commento di Elena Pero e Paolo Bertolucci.
Atp Madrid, dove vedere Sinner-Pella in TV e streaming
La sfida tra Jannik Sinner e Guido Pella è in programma come prima sul campo numero 3 e inizierà alle ore 11. La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky sul canale 201 (Sky Sport Uno), uno dei due canali dedicati all'appuntamento spagnolo. L'incontro dei trentaduesimi di finale si potrà vedere anche in streaming con Sky Go, potranno farlo solo gli abbonati di Sky, e con Now Tv, anche in questo caso previo abbonamento.
Sinner a Madrid, orario e programma dell'incontro contro Pella
Jannik Sinner e Guido Pella scenderanno in campo sul campo 3 e disputeranno l'incontro dalle ore 11. Essendo il primo match di giornata su quel campo l'orario d'inizio è certo e Sinner avrà modo quindi di giocare subito la sua partita dei trentaduesimi del torneo 1000 di Madrid.
Il tabellone di Jannik Sinner al torneo di Madrid
Jannik Sinner affronterà nel match di primo turno del Masters 1000 di Madrid l'argentino Guido Pella. Sinner è favorito contro Pella, che non sta vivendo una grande stagione ed è reduce dal ritiro nel torneo ATP 250 di Monaco di Baviera. Se la testa di serie numero 14 riuscirà a superare il primo turno nel secondo se la vedrà con il vincente di Struff – Popyrin, due ottimi giocatori ma ampiamente alla portata di Sinner che dovesse passare anche i sedicesimi negli ottavi affronterà Nadal, testa di serie numero uno e cinque volte vincitore di questo torneo. Una sfida che tutti attendono.
I precedenti tra Sinner e Pella
Nel ricchissimo torneo 1000 di Madrid Jannik Sinner e Guido Pella si affronteranno per la prima volta in carriera. L'italiano che ancora non ha compiuto vent'anni ha già ottenuto risultati migliori rispetto a Guido Pella, che è un giocatore esperto, classe 1990, ma che vanta un solo titolo a livello ATP. Pella negli ultimi mesi è stato poco fortunato, ha vissuto due isolamenti perché è stato a contatto con persone positive al Covid (nei mesi di agosto e febbraio) e poi ha contratto il virus.