Dove vedere Sinner-Humbert in TV a Roma: orario, canale e diretta streaming
Jannik Sinner inizia oggi il suo cammino negli Internazionali d'Italia 2021 a Roma. L'altoatesino reduce dalla sconfitta con Popyrin nel 1000 di Madrid affronta nel match di primo turno il francese Humbert, un buon giocatore che non è a suo agio sulla terra rossa. L'incontro è stato programmato come terzo sul campo centrale e sarà trasmesso in diretta TV da Sky. In caso di successo Sinner affronterebbe al secondo turno Rafa Nadal, testa di serie numero uno e vincitore nove volte a Roma.
Atp Roma dove vedere Sinner-Humbert in TV e streaming
Il match dei trentaduesimi di finale degli Internazionali d'Italia tra Jannik Sinner e Ugo Humbert sarà trasmesso in diretta TV da Sky che lo manderà in onda sul canale 201 (Sky Sport Uno) e sarà commentato da Luca Boschetto e Stefano Pescosolido. L'incontro si potrà seguire anche in streaming sia tramite Sky Go che con Now Tv. Il Masters 1000 di Roma si potrà seguire anche in chiaro, ma l'incontro che sarà trasmesso in diretta dal Canale 20 non è Sinner-Humbert, ma Hurkacz-Musetti.
Sinner a Roma, orario e programma dell'incontro contro Humbert
Sinner-Humbert è stato programmato dagli organizzatori degli Internazionali d'Italia 2021 come terzo match sul Campo Centrale, dove il programma inizierà alle ore 10 e seguirà i match Evans-Fritz (singolare maschile) e Linette-Kvitova (singolare femminile). Orientativamente l'incontro di Sinner si giocherà non prima delle ore 14.
Il tabellone di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia
Sinner sulla carta non è stato molto fortunato nel sorteggio del tabellone. Perché Jannik se batterà al primo turno il francese Ugo Humbert giocherà nel secondo turno probabilmente mercoledì Rafa Nadal, numero 2 del mondo e testa di serie principale dopo Djokovic. Si conoscono bene Sinner e Nadal che si sono allenati due settimane assieme nella quarantena di Adelaide lo scorso febbraio prima degli Australian Open. Dopo quegli allenamenti Jannik vinse il torneo di Melbourne.
I precedenti tra Humbert e Sinner
Anche il francese è uno dei giovani più promettenti del circuito. Ma Humbert ancora non è riuscito ad arrivare nei primi venti del mondo, a differenza di Sinner. Humbert e Sinner si sono sfidati una sola volta nelle Next Gen del 2019. A Milano vinse Humbert nel girone, il torneo poi lo vinse l'italiano.