Dove vedere Sinner-Gerasimov in TV all’ATP Barcellona: orario, canale e diretta streaming
Jannik Sinner sfiderà Egor Gerasimov nell'incontro valido per il secondo turno dell'ATP 500 di Barcellona. Il 19enne italiano reduce dall'eliminazione contro Djokovic a Montecarlo e 11a testa di serie del seeding, se la vedrà contro il 77° giocatore al mondo. Il match si disputerà oggi non prima delle 20.15, quinto in programma sul campo Rafa Nadal. Sinner ha avuto un bye ai 32esimi di finale, mentre il suo avversario ha già affrontato il francese Tsonga superato in due set. In palio c'è un premio di circa 25mila euro e gli ottavi di finale contro uno tra Andujar e Bautista. Ecco tutte le info per vedere Sinner-Gerasimov in TV e diretta streaming.
Atp Barcellona, dove vedere Sinner-Gerasimov in TV in chiaro e streaming
La sfida tra Jannik Sinner e Egor Gerasimov, valida per il secondo turno dell'ATP di Barcellona si potrà vedere in chiaro in TV su Supertennis. L'incontro tra l'italiano e il bielorusso sarà visibile dunque senza necessità di sottoscrivere abbonamenti sul 64 del digitale terrestre. Sinner-Gerasimov si potrà vedere anche su Sky, sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Sinner-Gerasimov sarà trasmessa anche in streaming in chiaro su dispositivi portatili e computer, sul sito di Supertennis. Gli abbonati Sky invece potranno vedere l'incontro, sfruttando una buona connessione internet, sull'app Sky GO.
Sinner a Barcellona, orario e programma dell'incontro contro Gerasimov
L'incontro tra Jannik Sinner e Egor Gerasimov valido per i sedicesimi di finale dell'ATP 500 di Barcellona sarà il quinto in programma oggi martedì 20 aprile sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona di Barcellona. La sfida tra il tennista italiano e il bielorusso è in programma non prima delle 20.15. In precedenza a partire dalle 11 sul campo Rafa Nadal, ci sono 4 match tra cui anche quello tra l'altro italiano Musetti e Lopez. Nel caso in questi match dovessero prolungarsi allora Sinner-Gerasimov potrebbe slittare e iniziare in ritardo.
La classifica Atp di Sinner e Gerasimov prima dell'incontro
Jannik Sinner reduce dal secondo turno nel Masters 1000 di Montecarlo è salito alla 19a posizione nella classifica ATP, che è anche il suo best ranking20. Il diciannovenne che nella sua giovane carriera ha collezionato due titoli, affronterà per la prima volta in carriera il 28enne bielorusso Gerasimov, attuale numero 77 della classifica mondiale. Il miglior piazzamento in carriera raggiunto è stato il 65° posto da parte di un atleta che non ha mai vinto un titolo ATP, e ha raggiunto un finale in India nel 2020 a Pune. Al primo turno ha superato il francese Tsonga, tornato in campo dopo un infortunio.