video suggerito
video suggerito

Dove vedere Sinner-Bublik in TV per il Miami Open: canale, diretta streaming e orario

Jannik Sinner affronterà Alexander Bublik nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami. La partita è in programma non prima delle 21 italiane, e mette in palio la semifinale contro il vincente tra Medvedev e Bautista. L’unico precedente tra l’italiano e il kazako, ha visto trionfare il primo. Ecco tutte le info per vedere il match in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner affronterà Alexander Bublik nei quarti di finale del Miami Open. La partita tra il tennista classe 2001, ultimo italiano rimasto in gara dopo l'eliminazione di Sonego per mano di Tsitsipas, e il 23enne kazako è in programma oggi a partire dalle 21 italiane sul cemento dell'Hard Rock Stadium di Miami Gardens. Sinner, numero 31 della classifica Atp e 21a testa di serie del seeding,  è reduce da una cavalcata culminata nella vittoria sul finlandese Ruusuvuori (dopo i successi su Gaston e Khachanov). Bublik, 44° giocatore al mondo e 32a testa di serie si è sbarazzato agli ottavi di Taylor Fritz, dopo aver battuto nei turni precedenti Djere e Duckworth. In palio c'è la semifinale del Masters 1000 Miami, contro il vincente tra il russo Medvedev e lo spagnolo Bautista Agut, rispettivamente teste di serie numero 1 e 7 del seeding. Ecco tutte le info per vedere Sinner-Bublik in TV e diretta streaming.

Dove vedere Sinner – Bublik ai Miami Open in TV e streaming

La partita tra Jannik Sinner e Alexander Bublik sarà trasmessa oggi in TV in esclusiva su Sky. Il match dei quarti di finale del Miami Open, potrà essere seguito dagli abbonati sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre) a partire dalle ore 21 con telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Il confronto tra il tennista italiano e quello kazako si potrà vedere anche in diretta streaming e dunque su dispositivi portatili e computer. Una possibilità riservata agli abbonati Sky, che potranno sfruttare grazie ad una buona connessione a internet, l'applicazione Sky Go.

Programma e orario della partita Sinner-Bublik

Il match tra Sinner e Bublik è il primo del programma dei quarti di finale, che si apriranno oggi al Miami Open. La partita è in programma alle ore 21 italiane, anche se non sono da escludere eventuali slittamenti nel caso in cui il match del tabellone femminile, che si disputerà alle 19 sullo stesso campo, Grandstand, dovesse protrarsi più del dovuto. Il tennista italiano, che nel match contro Ruusuvuori ha confermato di vivere un momento di forma e crescita importante, ha già affrontato in un'occasione in carriera Bublik. L’unico precedente tra i due risale a poche settimane fa, in occasione dei 32esimi del Torneo di Dubai, con Sinner che si è imposto in rimonta con il punteggio di 2-6, 7-6, 6-4.

Conquistando i quarti di finale del Masters 100 di Miami (che ha un montepremi di quasi 3 milioni di euro), entrambi i tennisti hanno guadagnato 51mila euro. In caso di raggiungimento della semifinale, dove affronteranno il vincente di Medvedev, secondo giocatore al mondo e Bautista Agut, numero 12 nel ranking Atp, il premio sarebbe di quasi 78mila euro.

I precedenti: Sinner-Bublik a Dubai

C'è un solo precedente tra Jannik Sinner e il kazako Bublik ed è un precedente molto recente. Perché i due tennisti che stasera giocheranno il primo dei quarti di finale del 1000 di Miami si sono affrontati nel torneo di Dubai due settimane fa. Sinner vinse in rimonta con il punteggio di 2-6 7-6 6-4.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views