video suggerito
video suggerito

Dove vedere Sinner-Bautista Agut in TV ai Miami Open 2021: orario e canale della semifinale

Jannik Sinner sfiderà Roberto Batista Agut nella semifinale del Masters 1000 di Miami. La partita è in programma oggi non prima delle 19 italiane, con in palio la finale contro il vincente di Hurkacz-Rublev. Nell’unico precedente, risalente a 10 giorni fa, a trionfare è stato l’italiano. Ecco tutte le info per vedere il match in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner sfiderà Roberto Bautista Agut nella semifinale del Miami Open. La partita tra il tennista italiano, protagonista finora di un torneo eccezionale culminato nel bel successo su Bublik, se la vedrà con l'esperto spagnolo che ai quarti ha estromesso la testa di serie numero 1 Medvedev. Il match tra Sinner e Roberto Bautista Agut è in programma oggi a partire dalle 19 italiane sul cemento dell'Hard Rock Stadium di Miami Gardens. Grande occasione per il classe 2001, numero 31 della classifica Atp e 21a testa di serie, alla prima semifinale di un Masters 1000 in carriera contro il 32enne, 7° giocatore del seeding. In palio c'è la finale del Miami Open, contro il vincente del match tra Hurkacz e Rublev. Ecco tutte le info per vedere Sinner-Bautista Agut in TV e diretta streaming.

Miami Open 2021, dove vedere Sinner-Bautista Agut in TV e streaming

La partita tra Jannik Sinner e Roberto Bautista-Agut sarà trasmessa oggi in TV in esclusiva su Sky. La semifinale del Miami Open, potrà essere seguita dagli abbonati sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) a partire dalle 19 con telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. La sfida tra il tennista italiano e quello spagnolo, si potrà vedere anche in diretta streaming, grazie all'app Sky Go che Sky mette a disposizione dei suoi abbonati su dispositivi portatili e computer.

Programma e orario dell'incontro tra Sinner e Bautista Agut

Il match tra Sinner e Bautista Agut è la prima delle due semifinali che andranno di scena oggi al Miami Open. Il confronto è in programma non prima delle 19 italiane. Questo significa che l'orario d'inizio della sfida tra il tennista italiano e quello spagnolo, potrebbe slittare in caso di prolungamento delle altre partite di scena in precedenza sullo stesso campo, ovvero il Grandstand dell'Hard Rock Stadium di Miami Gardens. Stesso discorso per la seconda semifinale tra Hurkacz e Rublev in programma non prima dell'1.00 sullo stesso campo. Sinner e Roberto Bautista Agut si sono già affrontati in carriera in un unico precedente. 10 giorni fa, i due si sono incrociati nei sedicesimi di finale di Dubai, con il successo del classe 2001 con il risultato di (6-4, 3-6, 7-5).

La prima semifinale di Sinner in un Masters 1000

Per Jannik Sinner quella contro Roberto Batista Agut è la prima semifinale di un Masters 1000, ovvero in uno dei 9 tornei che attribuiscono il maggior numero di punti per il ranking Atp dei tennisti professionisti  e i montepremi più ricchi dopo i tornei del Grande Slam. Una dimostrazione della crescita esponenziale dell'altoatesino, definito "non umano" dal suo ultimo avversario Bublik, che ha conquistato in carriera due tornei tra i professionisti ovvero gli Atp di Sofia e Melbourne. Con la qualificazione alla semifinale del Miami Open (montepremi di circa 3 milioni di euro) Sinner ha guadagnato 77mila euro. Un accesso in finale gli consentirebbe di vincere 138mila euro, con il trionfo incasserebbe circa 250mila euro.

La classifica Atp di Sinner e Bautista Agut prima dell'incontro

Jannik Sinner non parte con i favori del pronostico nel match contro Roberto Bautista Agut, in termini di classifica. Il tennista italiano è il 31° giocatore al mondo, mentre il classe 1988 spagnolo occupa attualmente la 12a posizione. Virtualmente Sinner ha già conquistato i punti necessari per fare un bel balzo in avanti salendo al 24° posto, con un salto di 7 posizione. Vincendo contro Bautista Agut, il classe 2001 che ha dimostrato anche davanti ai microfoni tutta la sua "fame" di successi, diventerebbe 21° nel ranking. In caso di trionfo nel torneo invece Sinner con un vero e proprio exploit si porterebbe a ridosso dei primi 10, occupando il 13° posto.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views