video suggerito
video suggerito

Dove vedere Musetti-Cilic in TV per il Miami Open: canale, diretta streaming e orario

Lorenzo Musetti sfida Marin Cilic nella partita valida per i sedicesimi di finale del Miami Open. Il match in programma oggi alle ore 17 italiane sul Butch Buchholz Court dell’Hard Rock Stadium di Miami è il primo confronto tra il giovane talento italiano e l’esperto croato. Ecco tutte le info per vedere il confronto tra Musetti e Cilic in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Musetti sfiderà Marin Cilic nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Miami. Il tennista italiano classe 2002, attuale numero 94 della classifica Atp, se la vedrà contro l'esperto 32enne croato, 45° giocatore al mondo, con il match in programma oggi alle 17 italiane. Un ostacolo duro per il talento di Carrara che sogna di raggiungere per la seconda volta in carriera gli ottavi di finale di un torneo Masters 1000 dopo quelli conquistati a Roma nel 2020. Nessun precedente contro Cilic, vincitore in carriera degli US Open e finalista a Wimbledon e agli Australian Open, che parte con i favori del pronostico sui sui campi in cemento dell'Hard Rock Stadium di Miami. Ecco tutte le info per vedere il confronto tra Musetti e Cilic in TV e diretta streaming.

Dove vedere Musetti-Cilic in TV e streaming

La partita tra Lorenzo Musetti e Marin Cilic sarà trasmessa oggi in TV in esclusiva su Sky. Il match valido per i sedicesimi di finale del Miami Open sarà visibile sul canale Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) a partire dalle ore 17, con telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Sarà possibile vedere l'incontro di tennis del Masters 1000 americano anche in streaming attraverso una buona connessione internet. La sfida tra Musetti e Cilic sarà visibile su dispositivi portatili e computer grazie all'app riservata agli abbonati a Sky, SkyGo.

Programma e orario della partita Musetti-Cilic

La partita tra Musetti e Cilic apre il programma odierno dei sedicesimi di finale del Miami Open 2021. La gara è in programma alle 17 (ora italiana) di oggi lunedì 29 marzo, con il giovane talento italiano e l'esperto croato che scenderanno in campo sul Butch Buchholz Court dell'Hard Rock Stadium di Miami. Due generazioni a confronto, con il classe 2002 a caccia di un altro exploit dopo le vittorie contro Mmoh e Paire, al cospetto di un giocatore solido e di grande esperienza che in questo torneo ha superato prima Coria e poi Garin. Il vincente di questa partita affronterà quello del confronto tra Rublev e Fucsovic, rispettivamente 4a e 29a testa di serie del torneo, che vede il russo favorito. Il raggiungimento degli ottavi di finale mette in palio un premio di quasi 34mila euro.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views