video suggerito
video suggerito

Dove vedere Musetti-Bedene in TV all’Atp Lione 2021: orario, canale e diretta streaming

Lorenzo Musetti è l’unico italiano ancora in gara nell’ATP 250 di Lione. Nei quarti di finale Musetti affronterà lo sloveno Bedene. Il match Musetti-Bedene inizierà alle ore 10.30 e si potrà seguire in diretta TV e in streaming di SuperTennis. Bedene ha una classifica migliore, ma il tennista di Carrara è favorito. Il vincente affronterà Tsitsipas o Nishioka.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Musetti scenderà in campo nei quarti di finale del torneo ATP 250 di Lione oggi contro lo sloveno Bedene. Un match insidioso, anche se il giocatore carrarese sta giocando bene ed è reduce da due splendidi successi, ottenuti nei primi due turni con Auger-Aliassime e Sebastian Korda. L'incontro si disputerà alle ore 10.30.

Dove vedere Musetti – Bedene in TV e streaming

La partita che potrebbe portare alla seconda semifinale ATP il tennista di Carrara sarà trasmessa in diretta TV su SuperTennis, canale che si può seguire sia su Sky, sul canale 224, che in chiaro al numero 64 del digitale terrestre. Inoltre Musetti-Bedene si potrà vedere in diretta anche in streaming sul sito dell'emittente tv dedicata al tennis.

Muetti a Lione oggi, orario e programma della partita contro Bedene

Il programma dei quarti di finale del torneo di Lione inizia alle ore 10.30. Tutte le partite in programma si disputano sul campo centrale. Quella tra Musetti e Bedene sarà la prima. Dunque alle 10.30 in campo l'azzurro e lo sloveno, chi vincerà sarà il primo semifinalista di questo torneo che da qualche anno è tornato nel circuito.

Il tabellone del torneo ATP 250 di Lione, chance per Musetti

Lorenzo Musetti ha materialmente preso il posto in tabellone di Felix Auger-Aliassime, che era la testa di serie numero 7. L'azzurro affronterà Bedene e in caso di successo se la vedrebbe con ogni probabilità con il greco Stefanos Tsitsipas, numero 5 ATP, che sfiderà il giapponese Nishioka. Nella parte alta gli altri quarti saranno Khachanov-Gasquet e Norrie-Rinderknech, che ha battuto Sinner negli ottavi.

La classifica ATP di Musetti e Bedene

Il Ranking di Lorenzo Musetti è calato in questa settimana. Il classe 2002 è scivolato al numero 88 della classifica mondiale, mentre Aljaz Bedene è il numero 56. Mentre nella Race la situazione è completamente diversa: il giovane talento di Carrara è numero 34, lo sloveno occupa la posizione numero 84. Entrambi dopo l'ATP di Lione faranno uno step importante.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views