Dove vedere Fognini-Krajinovic in TV all’ATP Montecarlo: orario, canale e diretta streaming
Dopo le sconfitte subite da Caruso, Sinner – battuto da Djokovic-, Cecchinato e Sonego, un solo italiano è ancora in corsa nel torneo Masters 1000 di Montecarlo. L'unico dei nove azzurri in tabellone nel tabellone è Fabio Fognini, il detentore del titolo che sta sognando in grande anche quest'anno. Fognini ha vinto agevolmente nei primi due turni, ha vinto ieri contro Thompson e adesso negli ottavi di finale affronterà il serbo Filip Krajinovic, un giocatore ostico ma che è ampiamente alla portata del tennista ligure. In caso di successo il trentatreenne tennista se la vedrebbe con il norvegese Casper Ruud o con Pablo Carreno.
Atp Montecarlo, dove vedere Fognini-Krajinovic in TV e streaming
I tornei Masters 1000 sono un'esclusiva TV di Sky che trasmette integralmente il 1000 di Montecarlo. L'incontro tra Fabio Fognini e Krajinovic si potrà seguire sui canali 201 (Sky Sport Uno) e sul canale 240 (Sky Sport Uno HD) ma anche al numero 472 del digitale terrestre. La telecronaca sarà di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Fognini-Krajinovic sarà visibile anche in diretta streaming sia tramite l'app di Sky e cioè Sky Go e si può vedere anche tramite Now Tv.
Fognini a Montecarlo, orario e programma dell'incontro contro Krajnovic
Difficile capire esattamente quale sarà l'orario dell'incontro dell'ultimo italiano ancora in corsa nel Principato. Fognini-Krajinovic è il terzo match sul Campo dei Principi e seguirà quelli tra Pouille e Davidovich che inizierà alle ore 11 e quello tra Goffin e Zverev. Sicuramente la partita dell'azzurro inizierà attorno le ore 15.30.
La classifica Atp di Fognini e Krajinovic prima dell'incontro
Fabio Fognini è il numero 18 della classifica mondiale. Il tennista ligure anche se non è reduce da dodici mesi straordinari è ancora nella top 20 grazie proprio ai punti ottenuti con il successo di Montecarlo di due anni fa. Mentre Filip Krajinovic occupa la 37esima posizione del Ranking ATP.