video suggerito
video suggerito

Dove vedere Cecchinato-Korda il 29 maggio in TV in finale a Parma: orario, canale e diretta streaming

Marco Cecchinato nel torneo ATP 250 di Parma disputerà la prima finale del 2021. Il tennista siciliano oggi alle ore 15.15 scenderà in campo contro l’americano Sebastian Korda, giovane figlio d’arte di grande talento. La finale Cecchinato-Korda si potrà seguire in diretta TV sia su Sky che su SuperTennis in chiaro.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una settimana eccezionale per il tennis italiano che sta vivendo un 2021 eccezionale. Sinner e Berrettini hanno disputato la finale di un 1000, e hanno vinto entrambi un torneo ATP. Sonego è arrivato fino alle semifinali del torneo di Roma, e ha trionfato a Cagliari, adesso invece tocca a Marco Cecchinato che si è qualificato per la finale del torneo ATP 250 di Parma. Nella finale, che si terrà oggi, il giocatore siciliano se la vedrà con l'americano Sebastian Korda, che ha eliminato Sonego agli ottavi e il connazionale Tommy Paul in semifinale.

Dove vedere Cecchinato – Korda in TV e streaming

La finale del torneo di Parma, che sta vivendo la sua prima edizione, si disputerà sabato 29 maggio e sarà trasmessa in diretta TV sia su Sky, sul canale 201 (Sky Sport Uno), sia su SuperTennis visibile sul satellite (canale 224) che in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre. Inoltre Cecchinato-Korda si potrà seguire in streaming sia con Sky Go che Now Tv, ma si potrà vede anche sul sito supertennis.it.

Cecchinato a Parma oggi, orario e programma della partita contro Korda

Marco Cecchinato e Sebastian Korda si affronteranno nella finale del 250 di Parma sabato 29 maggio. La finale inizierà alle ore 15.15 e decreterà il vincitore del torneo italiano, il terzo giocato nel nostro paese in questo 2021 a livello ATP.

Le finali ATP di Cecchinato e Korda

Cecchinato ha disputato già quattro finali a livello ATP, le prime tre le ha vinte (Budapest e Umago 2018, Buenos Aires 2019) ma ha perso l'ultima, disputata all'Open di Sardegna lo scorso autunno. Sebastian Korda invece è un giovane in grande crescita che disputerà la seconda finale ATP dopo quella giocata a Delray Beach nel mese di gennaio.

Sebastian Korda figlio d'arte, erede del grande Petr

Ha solo 20 anni ma è già molto noto perché sin da quando è un ragazzino Korda è sempre osservato. Lo è perché ha tanto talento, ma anche perché suo papà Petr è stato uno dei tennisti più forti e talentuosi degli anni '90. Vinse gli Australian Open nel 1998, disputò una finale al Roland Garros nel 1992 e salì fino al numero 2 della classifica ATP.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views