video suggerito
video suggerito

Djokovic si rivolge a Serena Williams durante la partita con Musetti: vuole sapere se è colpita

Novak Djokovic dopo la vittoria con Lorenzo Musetti a Miami ha rivelato di aver chiesto a Serena Williams un parere su un suo colpo eccezionale.
A cura di Marco Beltrami
141 CONDIVISIONI
Immagine

Novak Djokovic nella partita contro Lorenzo Musetti a Miami ha potuto contare su alcuni spettatori d'eccezione. Nel suo box oltre a Andy Murray c'era anche l'altro grande ex tennista Del Potro, e poi a ridosso del campo ecco Serena Williams. Nole ha raccontato dopo la vittoria che gli ha permesso di qualificarsi ai quarti di finale di avere avuto uno scambio di "opinioni" con la grande gloria americana proprio nel bel mezzo del match.

Djokovic si accorge della presenza di Serena Williams, scambio durante la partita con Musetti

Il giocatore serbo si è accorto della presenza di Serena Williams, con la quale in passato ha condiviso spesso il campo in alcuni eventi benefici. Proprio per questo l'ha chiamata in causa durante la sfida, come raccontato poi nell'intervista in campo. Infatti Djokovic ha spiegato di essersi rivolto a lei dopo uno dei punti più belli del match, che ha chiuso con un eccezionale passante lungolinea. Nole ha dichiarato: "Vedere Serena, quella è stata una sorpresa. Non lo sapevo. Quando ho fatto quel passante l'ho indicata e le ho chiesto se poteva andare bene".

Djokovic sbalordito per la presenza di Del Potro nel suo angolo

La risposta di Serena Williams è stata affermativa, e d'altronde non sarebbe potuto essere altrimenti: "Lei ha detto di sì. Sai, se Serena dice che andava bene allora questo significa che era un colpo incredibile anche per tutti gli altri". Sorridente e rilassato il giocatore 37enne si è soffermato anche sulla presenza di un altro big come Del Potro: "Ero sbalordito. È stato incredibile vedere per la prima volta Delpo, un amico di lunga data e un rivale. Sono così felice di ricevere il suo supporto dal box. È stato incredibile. Era la prima volta che Delpo era lì. Voglio ringraziarlo davvero per essere venuto".

E dopo la partita foto e scambio di battute tra Djokovic, Murray, Del Potro e Serena Williams con tanto di foto e selfie. Un match memorabile per il campione serbo, che ora tornerà in campo nei quarti di finale per affrontare il padrone di casa Korda. Sensazioni molto positive per Nole soprattutto dopo la prestazione contro Musetti: "Sono entrato in campo, ho messo una buona pressione sul suo servizio, soprattutto sulla seconda, e gli ho tolto tempo. Da 0 a 2 in poi è stata una bella partita, eccellente, ottimo servizio, nel complesso il gioco sta migliorando".

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views