video suggerito
video suggerito

Dimitrov fa calare il gelo tra i tifosi a Shanghai, ce l’ha con uno di loro: si rischia la rissa

Dimitrov come non l’abbiamo mai visto a Shanghai, molto nervoso e arrabbiato con un tifoso. Si rischia lo scontro, intervengono gli addetti ai lavori.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI
Immagine

Il nervosismo aleggia nell'aria a Shanghai. Anche un tennista solitamente pacato e sobrio come Grigor Dimitrov, si è lasciato andare ad un momento di rabbia che per pochissimo non è culminato in uno scontro fisico con un tifoso. Necessario l'intervento di alcuni addetti ai lavori che l'hanno portato via anche di peso per impedire che la situazione degenerasse.

Cosa è successo a Dimitrov a Shanghai, rabbia con un tifoso

Dopo aver vinto la partita contro Popyrin, Grigor Dimitrov ha percorso il tratto esterno allo stadio preso d'assalto dai tifosi pronti a scattare selfie e a strappare autografi. Molta fretta da parte del bulgaro che agli ottavi del Masters 1000 affronterà Mensik. Ad un certo punto però ecco l'inaspettata situazione con Dimitrov che si è fermato di colpo iniziando ad indicare qualcuno. Il pubblico che fino a quel secondo si era fatto sentire, si è zittito improvvisamente.

La rabbia di Dimitrov per un gesto inaspettato

Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto un fan troppo veemente ha rischiato seriamente di farlo cadere. Difficile dire se è stato un gesto involontario o figlio di una goliardata: fatto sta che Dimitrov ha perso il suo proverbiale aplomb ed è tornato indietro per provare a farsi giustizia da solo. A più riprese ha indicato l'autore del gesto, intenzionato a dargli una lezione a parole. Probabilmente sono arrivate anche delle risposte, e così Dimitrov si è avvicinato minacciosamente all'uomo, quasi a cercare lo scontro fisico.

Dimitrov portato via dagli addetti ai lavori

Fondamentale a quel punto l'intervento dell'accompagnatore che ha provveduto ad allontanare Dimitrov dalla zona "pericolosa" evitando dunque ulteriori strascichi polemici. Fortunatamente il bulgaro si è convinto ed è andato via, senza nascondere però la sua stizza per una situazione inaspettata. E se anche uno come Dimitrov s'infuria in quel modo…

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views