Dal passato si fa vivo l’ex compagno della fidanzata di Sinner: posta un messaggio e poi lo cancella
Il passato che ritorna. Il tempo di postare un tweet e poi cancellarlo dopo i tanti commenti che invitavano il suo autore a tacere. Erano passate poche ore dalla conferenza stampa in cui Jannik Sinner aveva confermato – dopo aver vinto il suo incontro di primo turno contro Eubanks – di essere fidanzato con la 25enne tennista russa Anna Kalinskaya, quando sul profilo dell'ex compagno di quest'ultima, il tennista Nick Kyrgios, è comparso un post enigmatico che in molti hanno collegato alla fresca rivelazione di Sinner. Un'interpretazione accresciuta dal fatto che poi il 29enne australiano ha cancellato il tweet, rispondendo in malo modo a qualcuno che glielo aveva fatto notare in altro post.
Il post cancellato da Nick Kyrgios, l'ex di Anna Kalinskaja
"Il mondo del tennis mi fa ridere – ha scritto Kyrgios, aggiungendo delle faccine sarcastiche – se tu lo sai, lo sai". Il tempo che i commenti sottostanti facessero due più due, tirando in ballo il fidanzamento parigino di Sinner con l'ex di Nick, che quest'ultimo ha subito cancellato il post. "Smettila di cancellare i tweet", gli ha scritto qualcuno sotto un altro post, aggiungendovi un insulto. Messaggio cui un innervosito Kyrgios – che non ha un carattere esattamente accomodante – ha risposto in maniera piccata: "Hai 300 follower. La tua stessa famiglia non vuole sapere cosa stai facendo. Stai zitto".
Tra Nick e Anna era finita male: "Sei una cattiva persona"
Il passato che ritorna è in questo caso un passato burrascoso, visto che la relazione tra Kyrgios e la Kalinskaya era finita male, con accuse durissime di lei ed anche una coda spiacevole raccontata dalla successiva fidanzata dell'australiano, la connazionale Chiara Passari. Anna e Nick sono stati assieme tra il 2019 e il 2020, finché – nel maggio di quell'anno – la russa ha confermato sui propri social che la relazione era finita, aggiungendo parole non esattamente lusinghiere nei confronti dell'ex finalista di Wimbledon, ormai molto vicino ad essere un ex tennista a causa dei suoi problemi fisici che lo hanno costretto a stare fermo ormai da un anno.
"Ci siamo lasciati. Non siamo amici – aveva scritto la Kalinskaya – Non parlerò di lui, abbiate un po' di rispetto anche per me, per favore". La moscovita peraltro in precedenza aveva postato, e poi cancellato, un messaggio di ben altro tenore, alludendo al soprannome di ‘bad boy' di Kyrgios: "Non sei un ‘ragazzaccio', sei semplicemente una cattiva persona".
Storie tese e rancori che sarebbero esplosi nell'episodio raccontato dalla successiva fidanzata dell'australiano, Chiara Passari. Anna qualche tempo dopo li aveva incrociati in un locale ed era esplosa. "Come è finita la storia con Anna Kalinskaya?", avevano chiesto a Chiara su Instagram. "Ci ha visto in un club e ha lanciato un bicchiere al nostro tavolo – aveva raccontato la modella – gli ha dato uno schiaffo, poi non mi ha lasciato in pace, è salita su un taxi con Nick ed è finita nel nostro hotel dove ha continuato a cercare di entrare nella nostra camera. Conclusione: è pazza al 100%. Il tutto mentre ha il suo ragazzo…".
Vecchie vicende che qualcuno è andato a tirare fuori sulla scia del post di Kyrgios poi cancellato. Niente che possa minimamente turbare l'attuale amore tra Jannik e Anna: tra i due il feeling è al top, come al top della classifica mondiale potrebbe salire Sinner tra qualche giorno al termine del Roland Garros, primo italiano nella storia a riuscirci.