video suggerito
video suggerito

Camila Giorgi, nessun messaggio per le ex compagne: presenta il suo nuovo fidanzato famoso

Camila Giorgi si è trasferita in Argentina dopo la vittoria alle elezioni presidenziali di Javier Milei: “E non mi muoverò da qui”, L’ex tennista azzurra ha ufficializzato il suo fidanzamento con Ramiro Marra, un uomo politico argentino: “È stato amore a prima vista”.
A cura di Paolo Fiorenza
96 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre mercoledì sera l'Italia femminile del tennis vinceva una meravigliosa Billie Jean King Cup battendo la Slovacchia in finale, l'ex azzurra Camila Giorgi era in tutt'altre faccende affaccendata. Il suo profilo Instagram non riporta nelle ultime ore nessun messaggio pubblico di congratulazioni per le ex compagne di nazionale (la 32enne marchigiana ha giocato in BJK Cup fino all'anno scorso, con capitana sempre Tathiana Garbin e la stessa identica formazione), ma nelle ore precedenti era stato molto attivo con una serie di storie in cui la Giorgi aveva presentato ufficialmente il suo nuovo fidanzato: non certo uno qualunque. Si tratta di Ramiro Marra, deputato de ‘La Libertad Avanza' della Città Autonoma di Buenos Aires ed ex candidato alla carica di capo del governo della capitale argentina.

Immagine

Prima della partita vinta dalla nazionale di Scaloni contro il Perù alla Bombonera (gran gol decisivo di Lautaro Martinez), la Giorgi – che si è ritirata a sorpresa prima dell'estate senza dirlo a nessuno, alimentando interrogativi e lasciandosi dietro una sgradevole coda legata al fisco, poi chiarita a suo dire ("la mia non è stata una fuga, non siamo scappati dall'Italia per evasione fiscale, ho semplicemente scelto di andare a vivere a Miami", ha detto a ‘Verissimo' ad inizio ottobre) – ha attivato il formato domanda e risposta su Instagram in modo che i suoi oltre 700mila follower potessero lasciare i loro commenti e lei potesse rispondere. Ha dunque parlato di suo padre Sergio (nonché suo allenatore), ex combattente delle Malvinas/Falkland, emigrato nel dopoguerra in Italia, dove ha sposato Claudia, un legame da cui sono nati Camila e altri tre figli.

Immagine

Camila Giorgi: "Col mio fidanzato argentino è stato amore a prima vista"

Poi si è passati alle questioni di cuore. "Hai il fidanzato argentino?", "Sì!", risponde l'ex tennista, ribadendo poi: "Che cosa ti piace di più dell'Argentina?", "Il mio ragazzo", con emoji del cuore. E ancora: "Dove lo hai incontrato?", "Nel suo ufficio, è stato amore a prima vista". Le chiedono poi se resterà a vivere in Argentina: "Sì, non mi muovo più". Il che è confermato dall'eloquente pin sul suo profilo Instagram, ovvero una bandiera albiceleste. Infine arriva la domanda se esiste la possibilità un giorno di tornare al tennis, la Giorgi è categorica nell'escluderlo: "Mai, quando chiudo una porta non la riapro mai più".

Immagine

Camila e Ramiro si sono fotografati con addosso la maglia del Boca Juniors, squadra di cui anche lei ha dichiarato di essere tifosa. La rivelazione della Giorgi circa la sua vita sentimentale arriva un po' a sorpresa, sia perché in passato era sempre stata parca di notizie in merito, sia perché nell'ultima apparizione televisiva su Canale 5 aveva detto di avere una relazione con un americano, David Holiner: "È un bellissimo momento, stiamo bene e viviamo giorno per giorno", aveva detto a Silvia Toffanin.

La Giorgi in una recente foto pubblicata su Instagram
La Giorgi in una recente foto pubblicata su Instagram

Ramiro Marra conferma la relazione con Camila Giorgi: "La miglior compagna"

Un legame evidentemente non solidissimo, visto che adesso il posto nel cuore di Camila è occupato da Ramiro, che la abbraccia con trasporto nella foto postata dall'ex tennista sempre su Instagram. La scelta della data non è stata casuale, poiché c'era anche un messaggio speciale per il suo fidanzato: "Buon compleanno amore". La relazione è stata poi confermata qualche ora fa anche dal politico argentino, con un'altra foto assieme a Camila pubblicata sul proprio profilo su X: "Concludendo la giornata con la miglior compagna. Grazie per gli auguri di compleanno e tutto il supporto ricevuto. Buonasera a tutti. L’Argentina sarà prospera".

Fonti vicine al deputato hanno svelato che conosceva già suo padre Sergio. Entrambi hanno deciso di tornare in Argentina dopo la vittoria di Javier Milei alle elezioni presidenziali. Da lì evidentemente è scoccata la scintilla, fino alla prima apparizione pubblica congiunta alla Bombonera per assistere ad Argentina-Perù.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views