video suggerito
video suggerito

Boulter avverte in diretta il fidanzato de Minaur: “Stasera vedremo se staremo ancora insieme”

Alex de Minaur e Katie Boulter, che nella vita sono una coppia, hanno vinto un torneo di tennis nello stesso giorno per la seconda volta nel 2024. Ma stavolta l’australiano non ha raggiunto la fidanzata, che dopo aver trionfato a Nottingham lo ha bonariamente rimproverato.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine

Alex de Minaur e Katie Boulter sono due tennisti molto noti, da tanti anni sono una coppia nella vita privata. Non sono la coppia più famosa, perché Tsitsipas e Badosa li surclassano, ma la loro popolarità aumenta, grazie ai loro risultati. Per la seconda volta in questa stagione l'australiano e l'inglese hanno vinto un torneo nella stessa settimana, incredibile ma vero. Stavolta però de Minaur non ha fatto le corse per raggiungere la sua dolce metà, che durante la premiazione seguita al suo successo si è simpaticamente arrabbiata.

De Minaur e Boulter una delle coppie più famose del tennis

L'australiano è riuscito a entrare nella top ten e ora è numero 7 della classifica ATP. Una progressione importante, frutto di risultati di alto livello. Grande costanza per de Minaur, che si è aggiudicato il 9° titolo della carriera sull'erba di Hertogenbosch, domenica 16 giugno. Per lui è il secondo torneo del 2024 (dopo Acapulco). Poche ore dopo ha fatto il bis a Nottingham pure Katie Boulter, che dopo tanti anni difficili ha fatto un grande step ed ha portato a casa così il terzo torneo della sua carriera, secondo stagionale (dopo San Diego). Bello, molto romantico. Due fidanzati che vincono un torneo nello stesso giorno.

I 2000 km fatti da de Minaur in poche ore per vedere vincere Boulter

Quando era capitato nel mese di marzo, de Minaur aveva fatto qualcosa di meraviglioso. Una cosa da film si potrebbe dire banalmente. Un gesto meraviglioso quello dell'australiano che dopo aver trionfato (per la seconda volta) ad Acapulco marinò la festa perché doveva imbarcarsi su un volo che lo avrebbe portato negli Stati Uniti.

Duemila chilometri da percorrere in poche ore per arrivare in tempo a San Diego dove Katie Boulter avrebbe giocato la finale. Il trionfo dell'amore. Lei durante la premiazione disse: "Voglio fare un ringraziamento speciale al mio ragazzo. E voglio metterlo davvero in imbarazzo. Ha finito ieri sera a mezzanotte, ha preso un taxi alle 4:15 e ha preso un volo alle 6 per essere qui oggi. Ha fatto duemila chilometri. Quindi lo apprezzo molto". 

Boulter scherza e tira le orecchie al fidanzato

Stavolta non è riuscito, però, de Minaur a raggiungere Katie Boulter. I tempi tecnici non c'erano, oggettivamente erano stretti. A Hertogenbosch è riuscito a vincere entro l'ora di pranzo, poi però va aggiunto il tempo per la conferenza stampa, la premiazione e il viaggio. Non semplice fare tutto rapidamente per la finale di Boulter.

La tennista dopo aver vinto ancora a Nottingham è stata interpellata sull'assenza di de Minaur e simpaticamente con un gran sorriso sul volto ha detto: "Il mio ragazzo non è venuto, anche se pensavo che lo avrebbe fatto dopo la vittoria a Hertogenbosch. Dovremo parlarne stasera e vedere se staremo ancora insieme. Spero che mi ascolti bene perché abbiamo alcune discussioni da tenere"

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views