Berrettini-Van de Zandschulp il 1 luglio in TV a Wimbledon: orario e diretta streaming
Matteo Berrettini, testa di serie 8 numero, giocherà oggi il match di secondo turno del torneo di Wimbledon. Il tennista romano è ampiamente favorito con l'olandese Van de Zandschulp, giocatore proveniente dalle qualificazioni. Berrettini ha superato nel primo turno l'argentino Guido Pella, ha un ottimo tabellone e sulle ali dell'entusiasmo dopo il successo al Queen's sogna in grande e punta ad arrivare almeno fino ai quarti di finale. L'incontro è in programma sul campo numero 3 e non inizierà prima delle ore 14. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla diretta TV e streaming dell'incontro.
Berrettini-Van de Zandschulp a Wimbledon: orario TV e dove vedere la partita
La partita dei trentaduesimi di finale tra Berrettini e Van de Zandschulp si disputerà oggi a Wimbledon. Il match è in programma sul campo numero 3 e non inizierà prima delle 14. Il match sarà trasmesso in diretta TV da Sky che lo manderà in onda sui canali 204 (Sky Sport Arena) e 255 (Sky Sport). Berreettini-Van de Zandschulp si potrà seguire anche in streaming su Now o tramite l'app Sky Go.
Berrettini a Wimbledon oggi, orario e programma della partita contro Van de Zandschulp
Berrettini e Van De Zandschulp giocheranno sul campo 3. Il match si disputerà dopo la partita del torneo femminile tra Petkovic e Krejicikova, vincitrice del Roland Garros, poi toccherà all'italiano e all'olandese. Ma a Londra è prevista pioggia e non possono esserci certezze assolute.
Il tabellone di Wimbledon di Matteo Berrettini
In questi ultimi mesi il tennista romano ha ottenuto grandi risultati, sull'erba si trova a meraviglia e pochi giorni fa ha vinto il torneo 500 del Queen's. Berrettini ha un tabellone eccezionale. Tutte le teste di serie presenti nel suo ottavo di finale hanno perso e cioè il norvegese Ruud, il russo Karatsev e Isner. Mentre nei quarti di finale Berrettini potrebbe sfidare, secondo il tabellone, Zverev, che ha un tabellone però più ostico.
La stagione 2021 di Berrettini
Nella ATP Singles Race la classifica che conta solo i risultati dell'anno solare, e che poi a metà novembre è quella che vale per le ATP Finals, Matteo Berrettini occupa la 7a posizione, frutto soprattutto della finale del 1000 di Madrid, dei successi nei tornei del Queen's e di Belgardo, oltre che degli ottavi degli Australian Open e degli Internazionali d'Italia.