Berrettini – Tsitsipas Atp Roma in TV: orario, canale e dove vedere la diretta streaming
Matteo Berrettini negli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia di Roma se la vedrà con Stefanos Tsitsipas. Sarà la sfida più interessante di questo ricco giovedì. L'incontro è in programma alle ore 12 sulla Grand Stand Arena. Berrettini ha sconfitto nel primo turno Basilashvili e al secondo l'australiano Millman.
Dove vedere Berrettini – Tsitsipas in TV e streaming
La partita tra la testa di serie numero 9 e quella numero 5 si potrà seguire in diretta TV su Sky, che la manderà in onda sul canale 201 (Sky Sport Uno) e sarà commentata da Elena Pero e Paolo Bertolucci. L'incontro inoltre si può vedere anche in diretta streaming sia tramite Sky Go, servizio che possono utilizzare solo gli abbonati di Sky tramite l'app, e Now Tv, sempre previo abbonamento.
Berrettini a Roma oggi, orario e programma della partita contro Tsitsipas
Berrettini – Tsitipas scenderanno in campo giovedì 13 maggio sulla Grand Stand Arena non prima delle ore 12. L'italiano e il greco dovranno attendere, però, il termine dell'incontro che aprirà il programma su quel campo e cioè quello tra l'americano Opelka e il russo Karatsev, la grande rivelazione di questa stagione 2021.
Il tabellone di Berrettini agli Internazionali d'Italia di Roma
Matteo Berrettini è stato sorteggiato nella parte alta del tabellone degli Internazionali d'Italia. Oggi il numero 9 ATP affronterà negli ottavi di finale il greco Tsitsipas, vincitore a Montecarlo meno di un mese fa. Chi passerà il turno nei quarti affronterà con ogni probabilità il numero uno del mondo Nole Djokovic, più volte vincitore a Roma. Dunque tabellone piuttosto impegnativo per Berrettini, ma anche per Tsitsipas e Djokovic.
I precedenti tra Berrettini e Tsitsipas
Si sarebbero dovuti affrontare lo scorso febbraio negli ottavi di finale degli Australian Open, ma un infortunio muscolare tolse dal torneo Berrettini. Due i confronti diretti tra il romano e il greco e due successi tirati per Tsitsipas che ha vinto sul cemento in entrambe le occasioni: al primo turno degli Australian Open 2019 (6-7 6-4 6-3 7-6) e nelle qualificazioni degli US Open 2017 (6-7 7-6 7-6).