video suggerito
video suggerito

Berrettini riceve la lettera di un fan e ne resta colpito: “Spero che tu possa trovare ciò che desideri”

Sull’account ‘X’ dell’ATP Tour è stato pubblicato un meraviglioso video nel quale si vede Berrettini leggere una lettera meravigliosa, che gli ha scritto un tifoso. Il tennista italiano dopo averla letta ha deciso di invitare quell’uomo e suo figlio, che si chiama Matteo, a un torneo ATP.
A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Berrettini in questo 2024 è tornato a giocare su ottimi livelli, ha vinto tre titoli ATP e sta provando a chiudere la stagione nei primi 30. La scalata verso il grande tennis l'aveva già compita e realizzata e ora sta cercando di farla nuovamente. Il giocatore romano ha vissuto momenti eccezionali e grazie al suo gioco e al suo carattere ha davvero migliaia di tifosi in ogni angolo del mondo, ce n'è uno che lo ha stupito con una lettera meravigliosa che è stata resa pubblicata dall'ATP, con un video pubblicato sui social.

La meravigliosa lettera di un fan a Berrettini

Sul profilo ‘X' dell'ATP è stato pubblicato un video nel quale si vede in primo piano Matteo Berrettini leggere la lettera di un suo tifoso che gli scrive con tanto affetto, affetto che mostra con la scelta di ogni singola parola. Il tennista italiano legge la lettera per la prima volta mentre viene inquadrato. Quel tifoso gli dice che è diventato un suo tifoso quando lo ha visto per la prima volta, nella semifinale degli US Open 2019 contro Rafa Nadal – il primo grande risultato dell'azzurro. E da quel momento in poi ha fatto dell'italiano il suo grande idolo. A Berrettini augura tutto il meglio nella vita, non solo sul campo da tennis: "Spero che tu trova tutto ciò che desideri e ami".

Berrettini invita quel tifoso e il figlio, Matteo, a un torneo ATP

Ma al giocatore italiano ha anche detto anche una cosa molto importante. Quel tifoso nella lettera gli ha detto che da un po' di tempo è diventato papà e in suo onore ha chiamato il figlio Matteo. Berrettini ne resta colpito, contento e orgoglioso. Non è una cosa che capita tutti i giorni. Finita di leggere la lettera il tennista italiano, impegnato questa settimana nell'ATP 500 di Vienna, guardando la telecamera invita Nick, il tifoso che gli ha inviato la lettera, e naturalmente il piccolo Matteo a uno degli eventi dell'ATP della prossima stagione.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views