Berrettini-Ivashka il 5 luglio in TV a Wimbledon: orario e diretta streaming
Nel Manic Monday di Wimbledon Matteo Berrettini affronta negli ottavi di finale Ilya Ivashka. Gioca da favorito il tennista romano che vuole continuare la sua meravigliosa avventura e che soprattutto sogna in grande. L'incontro inizierà alle ore 12 e si disputerà sul campo 3. Berrettini-Ivashka sarà trasmesso in diretta TV da Sky e sarà visibile in streaming sia su Now che su Sky Go.
Wimbledon, dove vedere Berrettini – Ivashka in TV e streaming
Il match degli ottavi tra Matteo Berrettini e il sorprendente Ivashka si disputerà sul campo numero 3, sarà il primo giocato su quel campo. Berrettini-Ivashka si potrà seguire in diretta TV sui canali Sky, che detiene i diritti in esclusiva del torneo di tennis più prestigioso del mondo. L'ottavo sarà trasmesso live sui canali 201 (Sky Sport Uno), 205 (Sky Tennis) e 254 (Sky Sport), ma anche sui canali del digitale terrestre 472, 476 e 484. La partita degli ottavi di Berrettini si potrà seguire in streaming su Now e con Sky Go.
Berrettini a Wimbledon, orario e programma della partita contro Ivashka
Matteo Berrettini giocherà il suo incontro degli ottavi di finale del torneo di Wimbledon. Il tennista italiano, numero 9 della classifica ATP, giocherà il primo match in programma sul campo numero 3 e scenderà in campo contro il bielorusso Ivashka alle ore 12. La partita si disputerà naturalmente al meglio dei cinque set. C'è ancora, purtroppo, il rischio pioggia che potrebbe ostacolare o ritardare l'inizio del match.
Il tabellone di Berrettini a Wimbledon
Fin qui un percorso piuttosto agevole per il tennista italiano che ha vinto con Pella, l'olandese van de Zandschulp e lo sloveno Bedene, cedendo solo un set all'argentino nel primo turno. C'è Ivashka, giocatore da tenere d'occhio ma certo non irresistibile. La chance di raggiungere i quarti di finale pure a Wimbledon è ghiotta e la chance è notevole. In caso di successo giocherebbe con Zverev o il canadese Auger-Aliassime, in caso di semifinale se la potrebbe vedere con Federer.
I precedenti tra Matteo Berrettini e Ilya Ivashka
Vivono su due pianeti diversi tennisticamente parlando Berrettini e Ivashka. L'azzurro è da oltre un anno e mezzo nella top ten, il bielorusso, classe 1994, è il numero 79 ATP. Questo di Wimbledon sarà il loro primo confronto diretto.