Berrettini-Garin Atp Madrid in TV: orario, canale e dove vederlo in diretta e in streaming
Matteo Berrettini stasera sfiderà il cileno Garin nel match dei quarti di finale del Masters 1000 del torneo ATP di Madrid. Gioca da favorito il numero 10 del mondo che affronta un terraiolo doc come Cristian Garin capace di eliminare negli ottavi il numero tre del mondo Medvedev agli ottavi. Il tennista romano però è in fiducia, viene dai sei successi consecutivi, ha vinto il 250 di Belgrado ed ha sconfitto agli ottavi a Madrid l'argentino Delbonis con il punteggio di 7-6 6-4. Berrettini-Garin si potrà seguire in diretta TV su Sky e non dovrebbe iniziare prima delle ore 21. I precedenti sono in parità. Una vittoria a testa. In giornata big match tra Rafa Nadal, testa di serie numero 1 e cinque volte vincitore del torneo, e Zverev, campione tre anni fa. Gli altri quarti sono Thiem-Isner e Ruud-Bublik.
ATP Madrid, dove vedere Berrettini-Garin in TV e streaming
L'incontro tra Matteo Berrettini e Garin sarà trasmesso in diretta TV da Sky che lo manderà in onda in diretta sul canale 201 (Sky Sport Uno). Telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Il match dei quarti di finale del Master 1000 di Madrid Berrettini-Garin sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite Sky Go oppure, previo acquisto del singolo evento, la piattaforma online NowTv.
Berrettini a Madrid, orario e programma dell'incontro contro Garin
Il match dei quarti del torneo Masters 1000 di Madrid tra Matteo Berrettini e Garin è in programma come quarto match sul campo Manolo Santana e seguirà quello tra Ruud e Bublik in programma alle ore 19. Quindi presumibilmente non inizierà prima delle 21. Berrettini è favorito sia guardando la classifica che lo stato di forma. A favore dell'italiano anche le condizioni in cui si gioca il torneo. La terra rossa in altura è meno lenta e avvantaggia chi ha un ottimo servizio, come anche Isner che è ai quarti.
Il tabellone di Matteo Berrettini al Masters 1000 di Madrid
Il ventiquattrenne tennista romano ha avuto un buon tabellone, ha esordito sconfiggendo in due set Fabio Fognini (6-3 6-4) prima di battere agli ottavi in due set dell'argentino Delbonis (7-6 6-4). Oggi c'è la sfida con Garin e poi eventualmente in semifinale uno tra il kazako Alexander Bublik e il norvegese Casper Ruud, che a sorpresa ha eliminato Tsitsipas.
I precedenti tra Berrettini e Garin
Quella che andrà in scena oggi sul Centrale di Madrid sarà la terza volta che Matteo Berrettini e Cristian Garin si affronteranno in un torneo del circuito ATP. I due infatti si sono trovati l'uno contro l'altro in due precedenti occasioni, entrambe nel 2019: il primo incontro, la finale del torneo di Monaco di Baviera sulla terra rossa, è stato vinto al tiebreak del terzo set dal cileno; il secondo match, valido per i sedicesimi del Master 1000 di Shanghai, ha visto invece trionfate l'italiano con un doppio 6-3.