ATP Montecarlo 2022: il tabellone di Sinner, i risultati e dove vedere il torneo di tennis in TV
Il Rolex ATP Montecarlo Masters 1000 è il primo dei tornei di tennis su terra rossa in programma dall'11 al 17 aprile 2022. Dopo la sconfitta di Musetti, battuto da Schwartzman agli ottavi, l'unico italiano ancora in gara a Monte Carlo è Jannik Sinner. L'altoatesino è riuscito a battere Rublev agli ottavi, nonostante le vesciche ai piedi, strappando il pass per i quarti di finale del torneo di tennis. Sinner si troverà a sfidare un avversario complicatissimo, il tedesco Zverev testa di serie numero 3 nella classifica ATP. Il match è in programma oggi, 15 aprile, alle 13:40 alla Court Rainier III e sarà trasmesso in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo e Now. In caso di vittoria, Sinner affronterà in semifinale uno tra Tsitsipas e Schwartzman.
Gli Atp Montecarlo saranno trasmessi in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo e NowTV. Ecco il programma completo del torneo di tennis, disponibile anche sul sito ufficiale, con gli italiani in tabellone e i risultati delle partite.
Atp Montecarlo 2022, il programma di oggi 15 aprile
Ecco il programma di oggi all'ATP Montecarlo con gli orari delle partite e i risultati in diretta: Sinner contro Zverev.
Court Rainier III dalle 11:00
Davidovich Fokina-Fritz
Dimitrov-Hurkacz
Sinner-Zverev
Schwartzman-Tsitsipas
Tennis, il tabellone aggiornato dell'ATP Montecarlo 2022: gli avversari di Sinner
Ecco il tabellone aggiornato degli ATP Montecarlo Master 1000. Sfortunati gli italiani con Sinner che si potrebbe trovare a sfidare Zverev, testa di serie numero 2 nella classifica ATP e Musetti che potrebbe incrociare Tsitsipas, testa di serie numero 3. Ecco il tabellone degli ottavi e i possibili incroci ai quarti:
Quarti di finale:
Davidovich Fokina – Fritz
Dimitrov – Hurkacz
Schwartzman – Tsitsipas
Sinner- Zverev
Semifinali:
Davidovich Fokina /Fritz – Dimitrov/Hurkacz
Schwartzman/Tsitsipas – Sinner/ Zverev
Il calendario completo degli ATP Montecarlo di tennis: le partite e risultati
Il torneo è iniziato domenica 10 aprile e si chiuderà con la finale che si disputerà nel giorno di Pasqua e cioè domenica 17 aprile. I primi giorni sono dedicati al primo e al secondo turno. I quarti si terranno venerdì, sabato invece le semifinali.
Trentaduesimi di finale – 11 aprile
Sedicesimi di finale – 12-13 aprile
Ottavi – 14 aprile
Quarti – 15 aprile
Semifinali – 16 aprile
Domenica – 17 aprile
Dove vedere gli ATP Montecarlo in diretta TV e streaming
Il torneo di Montecarlo viene tradizionalmente trasmesso da Sky, che detiene in esclusiva i diritti TV di tutti i tornei 1000 della stagione. I principali incontri saranno mandati in onda su Sky Sport (canale 201), ma il tennis di Montecarlo sarà visibile anche su Sky Sport Tennis (canale 205). In streaming il 1000 monegasco si potrà seguire sia tramite Sky Go che Now.