0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

ATP Halle 2024, programma e partite del 19 giugno

Berrettini, Darderi, Sonego giocheranno ad Halle nel torneo di singolare, mentre Sinner scenderà in campo in doppio in coppia con Sinner come Bolelli e Vavassori.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il programma di oggi al torneo ATP di Halle è focalizzato sulle partite in singolare di tre italiani, ovvero Berrettini che ha battuto Michelsen, Darderi sconfitto da Struff e Sonego, con Sinner che, dopo la vittoria contro Griekspoor, ha esordito con una vittoria nel doppio in coppia con Hurkacz. A proposito di doppi sarà anche il giorno dei vice-campioni del Roland Garros Bolelli-Vavassori. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle partite che saranno visibili in TV su Sky.

Il programma all'ATP Halle e gli italiani in campo

Il primo italiano a giocare in campo è stato Matteo Berrettini che si è imposto in due set con Michelsen alle ore 12. In contemporanea sul centrale spazio a Luciano Darderi, battuto dopo una vera e propria battaglia dal padrone di casa Struff. Non prima delle 17:55 altro incrocio sull'asse Italia-Germania, con Sonego che affronterà Zverev. L'orario potrebbe slittare in caso di prolungamento dei match precedenti. Una sfida in cui Lorenzo parte con gli sfavori del pronostico.

Curiosità anche per l'esordio del doppio Sinner/Hurkacz che hanno vinto in tre set su Lammons/Withrow non prima delle 14. non prima delle 15 spazio a Simone Bolelli e Andrea Vavassori.

Le partite del singolare in programma ad Halle

  • Darderi-Struff 7-6, 5-7, 6-7
  • Berrettini-Michelsen 7-5, 6-2
  • Koepfer-Fils non prima delle 13.30
  • Eubanks-Bublik non prima delle 15
  • Medvedev-Zhang non prima delle 15
  • Sonego-Zverev non prima delle 16.30

Le partite di doppio in programma oggi ad Halle

  • Sinner/Hurkacz-Lammons/Withrow 6-4, 5-7, 11-9
  • Bolelli/Vavassori-Lucky Losers non prima delle 15

Dove vedere il torneo ATP di Halle in TV e streaming

Dove vedere le partite del torneo di Halle? Il torneo ATP 500 che fa da antipasto a Wimbledon si può seguire in TV in esclusiva su Sky, e in particolare su uno dei due canali dedicati 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). L'emittente satellitare ha i diritti sia di questo appuntamento che di quello del Queen's è trasmette i match a seconda degli impegni degli italiani.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views