ATP Halle 2024, il programma e gli italiani in campo: l’orario di Berrettini-Giron
Jannik Sinner torna in campo nel pomeriggio ad Halle dove sarà impegnato per la partita di secondo turno del torneo ATP 500, che sta disputando da numero 1 del mondo. Sinner affronterà il magiaro Maroszan. Scenderà in campo nel pomeriggio anche Matteo Berrettini, ampiamente favorito contro l'americano Giron. Il programma di giornata prevede anche giochino Tsitsipas e Hurkacz, che apre alle ore 12. Si sono qualificati per i quarti di finale già Zverev, Zhang, che ha eliminato Medevedev, Eubanks e Fils.
Il programma all'ATP Halle: gli italiani in campo
Jannik Sinner, che è impegnato anche nel torneo di doppio, doveha prodotto un'altra magia, ad Halle vuole vincere il primo titolo in carriera sull'erba. L'incontro tra Sinner e Maroszan è stato programmato come secondo di giornata sul campo centrale di Halle. Presumibilmente non si giocherà prima delle ore 14.
Perché in precedenza saranno protagonisti Hurkacz e Duckworth, uno specialista dell'erba. Dopo Jannik sarà la volta di Berrettini che affronterà l'americano Giron. Il programma sarà chiuso dall'interessante sfida tra Tsitsipas e Struff, incontro dal quale uscirà lo sfidante di Sinner o Maroszan nei quarti di finale.
Le partite di singolare in programma ad Halle
- Hurkacz-Duckworth (ore 12)
- Sinner-Maroszan (non prima delle ore 14)
- Berrettini- Giron (non prima delle 16)
- Tsitsipas-Struff (non prima delle 18)
Dove vedere il torneo ATP di Halle in TV e streaming
Il torneo ATP 500 di Halle viene trasmesso in diretta televisiva ed esclusiva da Sky, che lo manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Sul canale 201 la trasmissione sarà dalle ore 12 alle 15 verrano trasmessi alcuni di giornata o del Queen's o di Halle. Mentre sul 203 tutta la giornata sarà dedicata al tennis e alternativamente verranno trasmessi gli incontri migliori o in prevalenza quelli dei tennisti italiani. Prevedibile che vadano sul 203 le sfide di Sinner e Berrettini.