ATP Finals 2022, Tsitsipas fa fuori Medvedev. Djokovic in scioltezza su Rublev
Quarta giornata di gare alle ATP Finals. A Torino c'è un altro qualificato alle semifinali ovvero Novak Djokovic. In programma le partite del Gruppo Rosso Sono scesi in campo Novak Djokovic contro Andrey Rublev nel pomeriggio, e poi in serata Medvedev e Tsitsipas. Sky ha mandato in onda tutti gli incontri in diretta, compresi quelli del doppio. Su Rai 2 in diretta il match di Djokovic. Ruud è già in semifinale, Nadal fuori e senza vittorie.
Djokovic ha battuto Rublev in due set
Nella prima giornata Novak Djokovic aveva mostrato già la sua immensa forza iniziando con un convincente successo la sua avventura alle Finals di Torino, 6-4 7-6 a Tsitsipas. Il tennista serbo ha confermato poi il suo momento di forma battendo agevolmente Rublev in due set. Nole si è guadagnato le semifinali, mentre Rublev e Tsitsipas si giocheranno tutto all'ultimo match.
Tsitsipas ha superato Medvedev, eliminato dalle ATP Finals
Tra il greco Stefanos Tsitsipas e il russo Daniil Medvedev ad avere la meglio dopo tre set, è stato il primo che resta ancora in gioco per le semifinali. Niente da fare invece per Medvedev che affronterà nell'ultima giornata Djokovic, già sicuro del ritorno a casa.
Il programma di oggi 16 novembre alle ATP Finals 2022
In campo le coppie che hanno vinto all'esordio, poi Djokovic contro Rublev e Medvedev-Tsitsipas. Ecco le partite e i risultati
- ore 11:30: Koolhof/Skupski – Mektic/Pavic 4-6, 6-7
- non prima delle 14: Djokovic – Rublev 6-4, 6-1
- ore 18:30: Kokkinakis/Kyrgios – Dodig/Krajicek 3-6, 6-4, 10-6
- non prima delle 21: Tsitsipas – Medvedev 6-3, 6-7, 7-6