Alcaraz fermato da una tifosa di 95 anni durante l’allenamento: “Ti guardo a qualunque ora”

Durante l’allenamento a Murcia Alcaraz si è fermato a parlare con una super tifosa di 95 anni, accompagnata dal nipote: “Ti ho amato da quando hai cominciato”
A cura di Ada Cotugno
88 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre si allenava al Murcia Tennis Club Carlos Alcaraz è stato interrotto da una tifosa davvero speciale. Alle sue spalle era seduta una donna anziana che non ha perso l'occasione per stringergli la mano e scambiare qualche battuta: il tennista si stava riposando in panchina quando la signora si è allungata verso di lui per esprimere tutta la sua ammirazione in un momento molto emozionante, immortalato dal nipote e pubblicato sul suo profilo Instagram.

La donna ha 95 anni e da sempre è appassionata di tennis. Fra i suoi pupilli c'è proprio il tennista spagnolo che a Murcia sti sta preparando per volare a Montecarlo e affrontare il primo Masters 1000 del tour europeo sulla terra battuta che potrebbe regalargli qualche soddisfazione. Non ha perso l'occasione per vederlo da vicino e al momento opportuno si è fermata a parlargli.

Immagine

La tifosa di 95 anni saluta Alcaraz

Lo spagnolo era seduto in panchina, in una piccola pausa durante l'allenamento che sta conducendo a Murcia prima della partenza per Montecarlo in programma il prossimo sabato. Alcaraz spera di riuscire a portare la vittoria a casa e il suo percorso è stato animato dall'incontro con una delle sue fan di lunga data: si tratta di una signora di 95 anni che è stata accompagnata al tennis club da suo nipote per vedere in azione uno dei suoi sportivi preferiti.

Nonostante l'età la donna non si perde una gara e ci ha tenuto a sottolinearlo quando ha teso la mano al tennista: "Ti guardo sempre la mattina preso e in qualsiasi orario giochi. Ho 95 anni e ti ho amato da quando hai cominciato". Alcaraz si è fermato a parlare con la signora e timidamente l'ha ringraziata per il sostegno dimostrato e alla fine dell'allenamento i due si sono fermati qualche altro minuto insieme per scattare una foto prima di salutarsi.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views