Alcaraz-Djokovic in finale all’ATP Cincinnati: orario e dove vedere la partita di tennis in TV e streaming
La finale migliore possibile per il torneo 1000 di Cincinnati, l'ultimo grande appuntamento prima degli US Open. Perché stasera alle 22:30 ora italiana scenderanno in campo Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, il numero 1 e 2 del mondo, che si troveranno di fronte a un mese dalla finale di Wimbledon. Alcaraz sta disputando torneo eroico, ha vinto diverse battaglie, mentre Djokovic è stato un rullo compressore fin qui. La finale si terrà domenica 20 agosto alle ore 22:30. Diretta TV su Sky, canale 201, streaming possibile con Sky Go e NOW.
ATP Cincinnati, a che ora gioca Alcaraz contro Djokovic orario e programma
La finale del torneo maschile di Cincinnati tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic si disputerà stasera e non inizierà prima delle ore 22:30. Prima si terrà la finale del torneo femminile: in campo la ceca Muchova e l'americana Coco Gauff.
Dove vedere Alcaraz-Djokovic in diretta TV e streaming
Sky detiene i diritti tv in esclusiva di tutti i tornei 1000 maschili. Quindi chi vorrà seguire Djokovic in diretta contro Alcaraz dovrà collegarsi su Sky Sport Tennis, canale 203. La finale non inizierà prima delle 22:30. Telecronaca di Elena Pero. La partita sarà visibile anche in streaming, con Sky Go o NOW.
I precedenti tra Alcaraz e Djokovic
Questo sarà il quarto confronto diretto tra Alcaraz e Djokovic. Lo spagnolo è in vantaggio 2-1 ed ha soprattutto vinto l'ultimo giocato a Wimbledon, dove in una meravigliosa finale Carlos si impose dopo una battaglia durata 5 set.
US Open, il prossimo torneo di Alcaraz, Djokovic e Sinner
Tutti i big la prossima settimana si fermeranno, si alleneranno a New York dove dal 28 agosto al 10 settembre si disputeranno gli US Open, la quarta prova del Grande Slam. Alcaraz è campione in carica e giocherà dopo il successo di Wimbledon. Djokovic non vince a Flushing Meadows da diversi anni e vuole lo Slam numero 24. Ma grande attenzione c'è anche per Jannik Sinner, che giocherà dopo aver vinto il 1000 di Toronto.