Adriano Panatta si sposa a 70 anni, matrimonio a Venezia con Anna Bonamigo

Adriano Panatta e Anna Bonamigo diventeranno presto marito e moglie. La grande gloria del tennis italiano sposerà la compagna il prossimo 10 ottobre, a coronamento di un fidanzamento durato quasi sette anni. L'attesissimo matrimonio è in programma il prossimo 10 ottobre nella speciale cornice di Venezia. La coppia ha commentato così la notizia delle imminenti nozze: "L’emergenza sanitaria ci ha consigliato di aspettare, ma adesso è arrivata l’ora".
A 70 anni suonati Adriano Panatta sposerà Anna Bonamigo. Tutto pronto per il matrimonio tra la leggenda dello sport azzurro e l'avvocatessa trevigiana 66enne, molto nota nella città veneta. Per entrambi si tratta delle seconde nozze, con la cerimonia che si terrà a Venezia 10 ottobre nella sala degli stucchi del municipio di Ca’ Farsetti. Ad officiare il rito civile sarà Carlo Nordio, magistrato e amico della coppia. I promessi sposi già da tempo avevano deciso di sposarsi, ma hanno dovuto rimandare i piani iniziali a causa dell'emergenza Covid. A tal proposito in linea con le restrizioni anti-Coronavirus, il rito si terrà alla presenza di pochissimi amici con i soli parenti come testimoni.
Adriano Panatta e Anna Bonamigo continueranno a vivere dunque a Treviso, spostandosi frequentemente a Roma città della leggenda del tennis azzurro. Quest'ultimo considerato il migliore tennista dell'era Open, capace di lasciare il segno oltre che per i suoi successi (10 tornei nel circuito principale, con la ciliegina della doppietta del 1976 agli internazionali d’Italia e al Roland Garros, con il trionfo in Coppa Davis e il 4° posto raggiunto nella classifica Atp) anche per il suo stile inconfondibile, ha diversi progetti in ballo nel capoluogo veneto. L'ufficialità del matrimonio è arrivata attraverso le pubblicazioni, che hanno anticipato le dichiarazioni dei diretti interessati.