Sci in TV, dove vedere slalom femminile di Flachau: orari e diretta
Flachau è pronto a ospitare lo slalom in notturna: un appuntamento suggestivo in Austria che si terrà nella prima serata e che potrebbe avere come protagonista assoluta Mikaela Shiffirn. La campionessa statunitense non ha partecipato alle gare dello scorso weekend ad Altenmarkt-Zauchensee, ma è pronta a trovare il riscatto sulle nevi che l'hanno vista trionfare già quattro volte nel corso della sua carriera. Ci sono grandi aspettative anche su Petra Vlhova che nelle ultime quattro edizioni ha vinto per ben tre volte.
Sfavorite invece le italiane che dopo l'appuntamento di velocità che non è andato secondo i piani avranno bisogno di riscattarsi per scalare la classifica della Coppa del Mondo e mettersi alle spalle un momento un po' complicato. Saranno sette le azzurre coinvolte: Marta Rossetti, Martina Peterlini, Lara Della Mea, Beatrice Sola, Emilia Mondinelli, Vera Tschurtschenthaler e Lucrezia Lorenzi
I pettorali delle azzurre per lo slalom femminile
Le azzurre si affidano a Marta Rossetti, unica con un pettorale entro i primi 30, poi Della Mea, Sola, Peterlini e via via tutte le altre. Di seguito ecco la start list delle azzurre di questa gara notturna con prima manche alle ore 18:
- 26 – ROSSETTI Marta, Head
- 32 – DELLA MEA Lara, Fischer
- 37 – PETERLINI Martina, Rossignol
- 52 – TSCHURTSCHENTHALER Vera, Rossignol
- 54 – LORENZI Lucrezia, Rossignol
- 56 – MONDINELLI Emilia, Salomon
Dove vedere lo slalom femminile di Flachau in TV e in streaming
Lo slalom femminile di Flachau, appuntamento valido per la Coppa del Mondo di sci Alpino 2023/24 sarà visibile gratuitamente in chiaro su RaiSport HD, dato che la Rai ha acquistato i diritti di tutta la competizione. In alternativa per gli abbonati sarà disponibile la diretta su Eurosport 1 HD. La diretta streaming sarà trasmessa gratuitamente su Rai Play e a pagamento su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.
L'orario dello slalom femminile di Flachau
Ore 18.00 prima manche slalom femminile Flachau (Austria)
Ore 20.45 seconda manche slalom femminile Flachau (Austria)