Sci in TV, dove vedere lo slalom femminile di Soldeu, cancellato il maschile di Bansko: orari e diretta
Si riparte in Coppa del Mondo di sci alpino in questo fine settimana caratterizzato dal doppio turno maschile e femminile, con le donne impegnate in Andorra a Soldeu e gli uomini a Bansko in Bulgaria. Questa gara però è stata cancellata a causa delle difficili condizioni meteo, con fitta nevicata e scarsa visibilità. Le gare sono visibili sia in chiaro sia per abbonati in TV e in streaming: nel primo caso grazie al servizio Rai (e RaiPlay) nel secondo appuntamento su Eurosport, Discovery+, NOW e SkyGo.
Iniziamo dal comparto femminile, le atlete sono impegnate a Soldeu (Andorra) per un secondo gigante dopo quello di sabato 10 febbraio. Oggi domenica 11 febbraio ci si torna a confrontare sulla Avet con tante assenze illustri tra cui spiccano quelle di Mikaela Shiffrin, leader di Coppa e della nostra Sofia Goggia vittima di un terribile infortunio in allenamento. Occhi puntati su Lara Gut-Behrami che potrebbe addirittura provare il sorpasso sulla campionessa statunitense.
Il comparto maschile, invece, sarebbe dovuto essere di scena a Bansko in Bulgaria dove sabato 10 febbraio si è iniziato con una gara tra le porte larghe. Alla fine però le condizioni al limite hanno portato prima alla sospensione della gara e poi della cancellazione quando al comando c'era Clement Noel, con gli azzurri Sala e Vinatzer nono e decimo.
Quando parte lo slalom femminile di Soldeu: gli orari
Per garantire la copertura massimale dei due eventi, gli orari di partenza sono sfalsati tra l'appuntamento femminile a Soldeu e quello maschile in Bulgaria. Quello poi cancellato degli uomini è iniziato alle 9:30 per la prima manche. Le ragazze con la prima manche di Soldeu alle 10:30 e la seconda alle 13:30.
- Ore 10.30 prima manche slalom femminile Soldeu
- Ore 13.30 seconda manche slalom femminile Soldeu
Dove vedere in diretta TV e in diretta streaming lo slalom femminile e quello maschile
Anche tutte le gare in programma oggi domenica 11 febbraio sono visibili in TV in chiaro su RaiSportHD (canali 227 e 58 del digitsale terrestre) e su Rai2. Su Eurosport, a pagamento e solo per abbonati, il canale di riferimento sarà Eurosport 1 . In streaming si potranno vedere su RaiPlay sempre per tutti senza costi aggiuntivi mentre Eurosport.it, Discovery+, SkyGO, NOW e DAZN permetteranno la diretta a pagamento.