video suggerito
video suggerito

Sci alpino in TV, cancellato il Super-G femminile a St.Moritz. Dove vedere lo Slalom Gigante maschile in Alta Badia

Doppio appuntamento oggi, domenica 22 dicembre. Sulle nevi dell’Alta Badia di scena la Coppa del Mondo di sci maschile con le due manche di Slalom gigante (10:00 e 13:30). Cancellato invece il Super G femminile a St Moritz per le pessime condizioni meteo. Tutte le prove saranno visibili in chiaro sui canali Rai e RaiPlay.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Era in programma un doppio appuntamento quest'oggi per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile e femminile. Due gli scenari impegnati, il primo in alta Badia per vedere in atto i velocisti maschili, nelle due manche dello Slalom gigante. Il secondo era a St. Moritz dove dovevano andare in scena le ragazze che per il Super-G femminile: la gara tuttavia è stata cancellata per le condizioni meteo non favorevoli, dopo essere stata rinviata due volte. Niente da fare dunque per le nostre Goggia e Brignone, come sempre attesissime.

L'Alta Badia, da oggi 22 dicembre 2024, e la pista Gran Risa, ospita la Coppa del Mondo maschile con la prova di Slalom Gigante. Su una delle discese più selettive del circuito, lunga oltre 1.2 km per un dislivello che sfiora i 500 metri, i migliori velocisti si daranno battaglia con le speranze azzurre rivolte soprattutto a Luca De Aliprandini e ad Alex Vinatzer.

A che ora vedere lo slalom gigante in diretta TV e streaming

Oggi 22 dicembre 2024, lo slalom gigante maschile si disputa in due momenti distinti: la prima manche con partenza alle 10:00 e la seconda al via alle 13:30 (condizioni meteo permettendo). Per seguire in diretta TV in chiaro la prova basterà sintonizzarsi sui canali Rai per la visione gratuita. Diretta TV anche sui canali Eurosport, visibili su Sky e DAZN a pagamento. Per quanto riguarda lo streaming sarà disponibile per gli abbonati su Discovery+, Sky GO, DAZN e NOW TV mentre in chiaro l'appuntamento sarà sul portale Raiplay.

Dove vedere in TV e in diretta streaming il Super G femminile a St Moritz

Il Super G femminile di oggi, sarebbe dovuto scattare alle ore 12:00, dopo il rinvio di un'ora per vento e nebbia, ma la prova è stata alla fine cancellata per l'impossibilità di garantire la necessaria sicurezza per le atlete, tra cui le nostre Goggia, Brignone e Bassino.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views