Sci alpino in TV, dove vedere Slalom femminile a Killington: orari e diretta
Continua il weened americano della Coppa del Mondo di Sci alpino 2024-2025 con la seconda tappa sulle nevi di Killington, in Vermont (Stati Uniti): oggi domenica 2 dicembre è di scena lo slamo femminile, con una doppia manche con inizio alle 16:00 italiane. Diretta in chiaro in TV su RaiSportHD e in streaming grazie a RaiPlay, a pagamento e in esclusiva su Eurosport.
La quarta tappa stagionale della Coppa del Mondo femminile 2024-2025 di sci alpino riparte dunque dall'America e si prende l'intera scena del Circo bianco visto che coincide con il fine settimana di sosta per il circuito maschile, che tornerà protagonista a partire solamente dal 3 dicembre con le prove cronometrate in vista della discesa di Beaver Creek, sempre negli Stati Uniti. Il doppio appuntamento di Killington, prevede lo svolgimento del gigante avvenuto ieri, sabato 30 novembre, e dello slalom nella giornata di oggi, domenica 1° dicembre. In entrambi i casi attenzione massima agli orari perché si scia in America e subentra il fuso orario: la prima manche inizia alle ore 16.00 italiane (le 10.00 locali), mentre la seconda scatta tre ore più tardi (19.00 italiane, le 13.00 in Vermont).
Ovviamente Mikaela Shiffrin dopo il terribile incidente non si è presentata al via con il pettorale giallo di leader della classifica generale dopo tre tappe di CdM. Le altre big sono più distanti, con Federica Brignone che ha vinto il gigante inaugurale di Soelden.
I pettorali di Brignone, Goggia e le altre azzurre per lo slalom femminile di oggi domenica 1° dicembre
Seconda giornata a Killington con lo slalom protagonista. Favorita d'ufficio ovviamente era la Shiffrin che è out per infortunio ma anche le azzurre proveranno a dare battaglia. Ecco i numeri di partenza delle nostre atlete:
19 PETERLINI Martina
31 BRIGNONE Federica
32 ROSSETTI Marta
38 SOLA Beatrice
40 DELLA MEA Lara
59 COLLOMB Giorgia
Dove vedere Brignone e Goggia nello slalom in TV e in streaming
Lo slalom femminile che si disputa oggi domenica 1 dicembre a Killington in Vermont, Stati Uniti, si può vedere integralmente sia in chiaro sia a pagamento. In quest'ultimo caso si vedrà su Eurosport per gli abbonati Sky, DAZN e Discovery+. Gratis e visibile per tutti senza costi o abbonamenti, le due manche si potranno vedere anche sulla Rai in TV (digitale terrestre al canale RaiSportHD) e su RaiPlay in live streaming.
A che ora si disputa il gigante femminile di Coppa del Mondo
Attenzione agli orari perché la gara si svolge negli Stati Uniti e dunque gli orari italiani sono diversi da quelli canonici. Appuntamento nel pomeriggio e in prima serata: prima manche alle 16:00 (le 10:00 americane), la seconda a partire dalle 19:00 (le 13:00 americane)