Mondiali sci alpino oggi in TV, dove vedere il Super G femminile: orari e diretta
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2025/02/GettyImages-2195449906-1200x675.jpg)
Il Super G femminile è la gara in programma oggi per i Mondiali di sci alpino 2025. La prova che dovrebbe iniziare alle 11:30 sulla pista austriaca di Saalbach-Hinterglemm prevede la partecipazione di 4 italiane: ci saranno Federica Brignone, dominatrice della classifica generale e pronta ad andare a caccia di medaglie e Sofia Goggia, oltre a Marta Bassino, Laura Pirovano ed Elena Curtoni. Non sarà semplice per le nostre portacolori che dovranno fare i conti con un'agguerrita concorrenza, a cominciare da Lara Gut-Behrami, leader della classifica di specialità. Diretta TV e streaming in chiaro su Rai e Rai Play, oltre che su Eurosport, Sky, Sky GO, DAZN e Discovery+.
I pettorali delle azzurre impegnate nel Super G dei Mondiali di Sci
Sono 5 le sciatrici che rappresenteranno l'Italia nel Super G dei Mondiali di Sci di Saalbach. Nella prova odierna occhi puntati su Federica Brignone, che partirà con il pettorale 6 leader della classifica generale che può regalarci grandi gioie in questa prova iridata, e Sofia Goggia (pettorale 11) che vuole togliersi belle soddisfazioni. A completare ci saranno Marta Bassino (5), Laura Pirovano (2) e Elena Curtoni (13).
Dove vedere il Super G femminile dei mondiali di sci in TV: diretta in chiaro
Dove vedere la gara di Super G femminile in TV? L'appuntamento di oggi si potrà vedere in diretta televisiva in chiaro su Rai 2 e Rai Sport. Possibile anche seguire la prova su Eurosport e dunque su DAZN e Sky. Ovviamente tutti servizi riservati ai rispettivi abbonati.
Il super G femminile dei Mondiali di sci alpino a Saalbach in diretta streaming: gli orari
La gara di super G femminile dei Mondiali di sci a Saalbach è in programma a partire dalle 11:30 di oggi giovedì 6 febbraio. Diretta streaming gratuita su dispositivi portatili e computer, su Rai Play. Possibile seguire la gara anche su Eurosport player, Sky GO, DAZN e Discovery+. Tutti servizi a pagamento.