Juventus All or Nothing su Amazon Prime Video, come vedere il documentario gratis in streaming

La serie di documentari sportivi "All or Nothing" firmata Amazon Studios questa volta avrà protagonista la squadra italiana della Juventus. All or Nothing Juventus è uscita su Amazon Prime Video oggi, 25 novembre 2021 e il documentario racconta il dietro le quinte di uno dei club più famosi d'Italia e seguiti al mondo, così come è stato fatto per altre due docu-serie di successo: All or Nothing Tottenham Hotspur o All or Nothing Manchester City.
Il documentario Juventus All or Nothing segue la complicata stagione 2020/2021. Gli spettatori saranno trasportati dall'Allianz Stadium allo Juventus Training Center tra i momenti iconici della stagione: tra i protagonisti Pirlo, Ronaldo e uno scudetto mancato. Un'occasione unica per tutti i tifosi e gli appassionati del mondo del calcio, per entrare nelle dinamiche della squadra torinese e conoscere nel profondo le vicende che muovono le scelte di allenatori e management.
La serie Juventus All or Nothing è disponibile su Amazon Prime Video a partire da oggi, giovedì 25 novembre 2021: vediamo come vederla gratis in streaming.
Come vedere gratis in streaming il documentario All or Nothing Juventus su Amazon Prime Video
Per vedere gratis Juventus All or Nothing è possibile fare riferimento alla prova gratuita di 30 giorni che mette a disposizione Amazon. Basterà accedere alla sezione specifica di Prime e cliccare su "Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni". In questo modo si avrà accesso a tutti i servizi Prime di Amazon, dalle spedizioni gratuite alla possibilità di vedere film, documentari e serie tv su Amazon Prime Video.
A questo punto bisognerà accedere all'home page di Amazon Prime Video inserendo le proprie credenziali in alto a destra cliccando sulla voce "accedi".
Al termine dei 30 giorni l'abbonamento si rinnova in automatico a 36,00 euro l'anno, ma in ogni momento si potrà disattivare l'iscrizione senza costi aggiuntivi.