video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi si congratula con Hamilton: “Mi ha fregato, ha fatto più vittorie di me”

Valentino Rossi ha voluto congratularsi a suo modo con Lewis Hamilton per la vittoria del Mondiale di Formula 1: “Mi ha fregato, ha fatto più vittorie di me”. Ha scherzato il ‘Dottore’ ai microfoni di Sky Sport ribadendo però la grande ammirazione per il pilota britannico dopo questo ennesimo successo: “Gli faccio i miei complimenti”.
A cura di Fabrizio Rinelli
98 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle due alle quattro ruote, Valentino Rossi ha sempre fatto la differenza. E neanche in questa giornata ha voluto far mancare il suo commento per il Re delle quattro ruote: Lewis Hamilton. Campione del mondo della Formula 1 dopo l'ennesimo successo al Gran Premio in Turchia, il pilota britannico ha ricevuto anche i complimenti del ‘Dottore'. Un misto fra sana invidia e competizione aperta con lo stesso Hamilton a cui però Rossi ha rivolto solo belle parole con tanto di battute annesse, come solo lui sa fare:

"Ha vinto più gare di me, questa cosa l'ho un po' accusata" ha detto ai microfoni di Sky Sport tra una risata e l'altra. Un atteggiamento disteso quello di Valentino nonostante una stagione contrassegnata da tante difficoltà, specie per quanto riguarda la sua moto. "Devo fargli grandi complimenti" ha poi concluso il ‘Dottore' che ha sempre avuto un rapporto di amicizia con Hamilton entrato ufficialmente nella storia della Formula 1.

Valentino Rossi scherza dopo il trionfo di Hamilton

Quando parla Valentino Rossi è sempre uno show. Il pilota della Yamaha, a margine della vittoria del Mondiale di Formula 1 di Lewis Hamilton, ha voluto congratularsi con il campione britannico con una battuta: "Ha vinto sette titoli come ho fatto io in Moto GP – ha detto – anche se lui ha vinto 94 gare e io 89. Mi ha fregato, questa cosa l'ho un po' accusata".

Il ‘Dottore' ha scherzato ai microfoni di Sky Sport incalzando ancora sull'argomento: "Potrei tirare fuori anche le gare in 125 e 250, ho altri due Mondiali – ha proseguito – ho le mie carte da giocare". Poi le congratulazioni vere e sincere da un campione del mondo all'altro: "Gli faccio i miei più grandi complimenti".

Rossi ha poi parlato anche del momento attuale della Ferrari, della stagione, ma soprattutto dell'ultimo Gran Premio che tra libere, qualifiche e gara, ha dato segnali positivi alla scuderia di Maranello: "Ottimo avere questi segnali di cresciuta a fine stagioneha detto Valentinodi buon auspicio per il prossimo anno".

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views