video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi risponde a Lucchinelli: “Io bollito? Strano, quando mi vede mi lecca il c***”

Valentino Rossi non ha perso tempo per rispondere per le rime all’ex campione della classe 500 e opinionista Marco Lucchinelli, molto critico nei suoi confronti. Il “Dottore” è rimasto molto sorpreso dalle parole del classe 1954 che gli ha praticamente consigliato di appendere il casco al chiodo.
A cura di Marco Beltrami
59 CONDIVISIONI
Immagine

Le parole di Marco Lucchinelli hanno sorpreso Valentino Rossi. L'ex campione del mondo nella classe 500 e opinionista ha consigliato al "Dottore" dopo il 12° posto nel Gran Premio del Qatar primo appuntamento stagionale in MotoGp, di ritirarsi. "Largo ai giovani", ha dichiarato il classe 1954 che ha sottolineato come il pilota di Tavullia non vince una gara dal 2017. Un intervento sgradito a Valentino che ha deciso di rispondere per le rime.

"Valentino Rossi è stato un marziano della MotoGP ma ora corre sostanzialmente solo per concludere le corse". Questo in sintesi il pensiero di Marco Lucchinelli, dopo l'esordio non troppo fortunato del nove volte campione del mondo con la Petronas in stagione. Le parole dell'ex iridato della classe 500 a Lapresse con tanto di riferimento ai risultati poco brillanti di Rossi nelle ultime stagioni (ultima vittoria nel 2017, ultimo mondiale vinto nel 2009, nessuna pole dal 2018 e uno solo podio nel 2020), hanno fatto il giro del mondo. Non si è fatta dunque attendere la risposta di Valentino Rossi, che a suo dire è rimasto molto sorpreso.

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Rossi ha esternato tutto il suo stupore. Il classe 1979 non si aspettava questi giudizi sprezzanti, da Lucchinelli che è stato anche molto legato alla sua famiglia, e in particolare a suo padre: "Mi dispiace che sia Marco Lucchinelli a dirlo, perché è stato un grande amico di Graziano, siamo stati molto amici noi. E tutte le volte che lo vedo è super gentile con me, vorrei dire che mi lecca il c… Ma magari questo è un brutto modo per dirlo. Non lo so, a un certo punto Lucchinelli ha iniziato a parlare sempre male di me, ma non ho capito bene il perché".

Non ha nascosto la delusione dunque Valentino Rossi, che però non ha intenzione, di "gettare la spugna": "Alla fine ognuno può dire la sua, anche se naturalmente mi dispiace. Quelli che sono importanti sono i risultati. Se riuscirò ad andare forte tutti risaliranno sul carro del vincitore, se non ce la farò continueranno a dire che dovevo smettere qualche anno fa. Io comunque spero solo una cosa, e l’ho detto più volte ad Albi e Uccio: che quando sarò vecchio non diventerò come loro".

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views