Sebastian Vettel senza capelli: nuovo look in Aston Martin
L'Aston Martin ha dato il benvenuto a Sebastian Vettel che è andato nella sede della sua nuova scuderia e ha provato il sedile della vettura con cui proverà a tornare ai vertici della Formula 1. Fin qui tutto normale, in questo periodo iniziano ad accendersi i motori – la Ferrari in settimana ha fatto girare Charles Leclerc e Carlos Sainz – ma un'immagine pubblicata sui social ha stupito gli appassionati e ha raccolto moltissimi commenti. Il new look del quattro volte campione del mondo ha sorpreso. Perché Seb ha perso il suo ciuffo biondo e si è presentato con una leggera calvizie.
Il nuovo look di Sebastian Vettel
Si può dire banalmente che gli anni passano per tutti e passano anche per Vettel, che quando si presentò in Formula 1 era un capellone, il look lo ha curato sempre e ha messo in evidenza il suo ciuffo biondo, un piccolo vezzo per questo pilota che qualche tempo fa sorprese quando si presentò con dei bei baffoni al volante della Ferrari. E ora nuovo look per Vettel, che mette alle spalle completamente il passo non solo per quanto riguarda l'aspetto sportivo.
L'esordio con l'Aston Martin
Vettel si appresta a iniziare la sua 14esima stagione da pilota titolare in Formula 1, ha vinto quattro titoli Mondiali, ma lo scorso anno è salito solo una volta sul podio, in Turchia. Un 2020 disastroso per la Ferrari ma ancora di più per Seb, forse demotivato dall'addio anticipato. Ora è con l'Aston Martin, sarà il compagno di squadra di Lance Stroll (il figlio del proprietario del team) che sulla carta non dovrebbe essere un rivale di prim'ordine. Vuole tornare a competere almeno per il podio, vuole tornare a vincere nel 2021 Seb (che è il 3° pilota con il maggior numero di successi nel circus) e vuole lottare con i big per mostrare alla Ferrari di essersi sbagliata.