Ronaldo fa una sorpresa a Valentino Rossi: “Un amico che mi ha fatto sognare”
Prima di andare sulla griglia di partenza Valentino Rossi ha fatto un incontro speciale, perché ad attenderlo nel suo box c'era il ‘Fenomeno' Ronaldo. I due sono grandi amici, si conoscono da oltre vent'anni e tra loro c'è stato uno scambio affettuoso di abbracci e saluti, tanto affetto tra due grandi campioni del mondo. Il brasiliano ha regalato una maglia dell'Inter a Rossi, noto tifoso nerazzurro, che ha ricambiato donandogli una maglia numero 46. L'incontro pare sia stato organizzato da alcuni amici comuni. A Sky Ronaldo ha detto: "Sono venuto qui per salutare Valentino che ha avuto una carriera meravigliosa. Lui è un campione che ci ha fatto sempre sognare. Ci siamo conosciuti alla Pinetina nel 1999 e abbiamo condiviso tante passione, a cominciare da quella dell'Inter".
Valentino Rossi è uno dei più grandi campioni della MotoGP, ha vinto di tutto e di più, ha emozionato milioni di tifosi anche grazie al suo carattere scanzonato, ha conquistato tutti. In questa settimana è stato omaggiato dovunque Rossi, che a Jerez in griglia era accompagnato dalla compagna Francesca Novello, che diventerà mamma nel 2022.
Ronaldo e Rossi hanno sempre avuto un buon rapporto e vivendo in Spagna è stato ‘semplice' per il Fenomeno recarsi a Valencia, e da bordo pista si è messo a seguire ‘The Last Dance' di Valentino. E l'ex calciatore di Inter e Real Madrid ha sventolato la bandiera a scacchi, l'ultima della carriera di Rossi, che ha concluso la gara di Valencia al decimo posto. Dopo aver tagliato il traguardo Valentino è stato scortato per qualche secondo da tutti gli altri piloti che lo hanno aspettato, ma lui li ha presi in contropiede fermandosi a bordo pista con alcuni tifosi, prima di dare vita a una grandissima festa.