Qualifiche MotoGP GP Brno 2020: orario e dove vederle in tv
Il Mondiale 2020 di MotoGP prosegue con il terzo appuntamento della stagione. Domenica 9 agosto si correrà il GP della Repubblica Ceca sul circuito di Brno, tappa classica del Motomondiale, tracciato da sempre molto gradito ai piloti. Mancherà all'appello Marc Marquez, nuovamente operato dopo l'infortunio all'omero rimediato in occasione del primo GP stagionale: resterà fuori anche nelle due gare successive, stando alle previsioni, e farà rientro solo a settembre. Occhi puntati su Fabio Quartararo, leader della classifica generale dopo le prime due gare vinte, e su Valentino Rossi, che può centrare il podio numero 200 della carriera dopo il terzo posto conquistato nell'ultimo GP in Andalusia.
A che ora iniziano le qualifiche del GP Brno di MotoGP
Le qualifiche del GP di Brno avranno inizio alle ore 14.10. Come di consueto, la sessione sarà strutturata in due parti: il Q1 inizierà alle 14.10 e durerà 15 minuti, fino alle 14.25. Dopo 10 minuti di pausa, si riprenderà alle 14.35 con i piloti che cercheranno il miglior tempo nei 15 minuti a disposizione. Le qualifiche termineranno alle 14.50 con la griglia di partenza definitiva del GP della Repubblica Ceca. Fabio Quartararo, leader del mondiale, andrà a caccia della seconda pole position consecutiva dopo quella che ha fatto registrare in occasione del GP di Andalusia.
Qualifiche MotoGP in diretta: dove vederle in tv e streaming
Il Mondiale 2020 di MotoGP in Italia è trasmesso in diretta tv e streaming su Sky e DAZN. In particolare, le qualifiche del GP di Repubblica Ceca a Brno saranno trasmesse da Sky sul canale Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del pacchetto Sky) e in streaming sull'app SkyGo, per tutti i clienti abilitati. La sessione sarà disponibile in diretta streaming anche su DAZN , accessibile da tutti i dispositivi compatibile (smart tv, smartphone, tablet e computer, tra i tanti). Le qualifiche saranno trasmesse in tv in differita su TV8 a partire dalle ore 17.15.